edizione Nazionale
AVIS lancia campagna dedicata alla nuova app che ‘reinventa il noleggio’
notizia pubblicata 14 Maggio 2019 alle ore 12:49 nella categoria Noleggio

Avis ha annunciato il lancio di una nuova campagna europea per supportare la presentazione internazionale della nuova Avis App, rafforzando l’impegno del brand nel ‘reinventare il noleggio’.

La campagna ‘Journey to Better’, on air nel mese di maggio in Francia, Regno Unito, Spagna, Germania e Italia, mette in evidenza i problemi più comuni riscontrati dai clienti in occasione di un noleggio, come ad esempio costi extra indesiderati, lunghe code e impossibilità di scegliere l’auto desiderata, e mostra come la nuova Avis App sia in grado di evitare tutto questo.

“Questa campagna rappresenta un passo importante nell’ambito del nostro impegno di reinventare il noleggio. Vogliamo mettere in risalto i problemi riscontrati dai clienti in passato, ammettendo di essere a conoscenza dei problemi della Industry ma anche comunicando ai consumatori che stiamo lavorando per offrire loro un’esperienza di noleggio semplice, trasparente e senza problemi – ha detto Elliott Pritchard, Marketing Director, International, Avis – Il nostro brand è conosciuto in tutto il mondo e milioni di clienti credono nella nostra capacità di offrire un’esperienza di noleggio premium. Il nostro obiettivo è quello di migliorare ancora, semplificando il processo di noleggio, offrendo ai nostri clienti il pieno controllo della loro esperienza attraverso un semplice tocco e mettendo a punto un servizio più veloce e senza pensieri”.

La campagna integrata sui canali out-of-home, stampa, radio, digital e social è stata lanciata a livello europeo lo scorso 1° maggio mentre in Italia sarà on air su impianti APT, stazioni ferroviarie e metropolitana di Milano a partire dal 14 maggio 2019.