edizione Nazionale
Successo per il Travelexpo Roadshow Magna Grecia tra affari e convivialità
notizia pubblicata 17 Maggio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Travelexpo Roadshow

Non ha deluso le aspettative della vigilia l’ultima edizione del Travelexpo Roadshow dedicato alla Magna Grecia che ha fatto registrare nel corso delle 4 tappe  a Lecce, Matera, Salerno e Cosenza, una buon partecipazione di agenti di viaggi fortemente motivati a incontrare gli operatori che hanno preso parte ai workshop B2B.

Una partecipazione entusiasta e altamente fidelizzata da parte delle agenzie del Sud Italia che ormai considerano questi incontri un appuntamento irrinunciabile.

Alto anche il livello di soddisfazione degli espositori presenti (Albatravel-Whl, Allianz Global Assistance, AppTour, Caronte &Tourist, gli Enti del turismo di Bahamas e Gran Canaria, Europ Assistance, Hakuna Travel, Isola Azzurra Viaggi Tour Operator, Sais Trasporti, Saracen Hotel &Resort, SIAP Tecnologie per il Turismo, Siremar, VapaTours) che a integrazione dei fitti appuntamenti, hanno individuato anche momenti di piacevole convivialità utili a intensificare rapporti commerciali e pubbliche relazioni.

Come da tradizione, la Sais Trasporti è stato il partner di eccellenza su gomma. Il vettore siciliano si sta radicando sull’intero territorio grazie ai propri collegamenti dalla Sicilia lungo tutto lo Stivale.