edizione Nazionale
Vueling e la Cciaa Ufficiale di Spagna in Italia per ulteriori sviluppi in Italia
notizia pubblicata 16 Maggio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Compagnie aeree

Vueling diventa partner della Cciaa Ufficiale di Spagna in Italia: la compagnia ha infatti siglato un accordo che certifica ufficialmente la compagnia aerea low cost come nuovo socio della Camera. É, dunque, anche così che la linea aerea punta a consolidare la sua presenza nel Bel Paese e a creare valore per il territorio italiano, contribuendo concretamente alla crescita e allo sviluppo del turismo nazionale.

“Questo accordo è un esempio di quanto Vueling voglia consolidare la sua presenza sul territorio italiano, secondo mercato internazionale dell’azienda – ha commentato Susanna Sciacovelli, dg di Vueling per Italia – Con il supporto e il sostegno della Camera di Commercio di Spagna in Italia vogliamo lavorare insieme per sviluppare strategie che favoriscano gli scambi e le relazioni tra Italia e Spagna e contribuiscano a posizionare Vueling come vettore preferito per il trasferimento business tra le due nazioni”.

“Da tempo Vueling si sta affermando come importante realtà spagnola in Italia e questa firma è l’ulteriore conferma di come la crescita della compagnia nel territorio italiano sia frutto di una strategia precisa. Questo è soltanto il primo passo di un lungo percorso insieme che, siamo sicuri, porterà notevoli vantaggi reciproci”, ha detto Yolanda Gimeno, Segretario Generale della Camera.