edizione Nazionale
A Phuket apre il parco tematico ‘TRIBHUM’ che unisce leggenda, fantasia e tecnologia interattiva
notizia pubblicata 16 Maggio 2019 alle ore 12:13 nella categoria Esteri

‘TRIBHUM: The Mystical Three Worlds’ è la nuova attrazione turistica di Phuket, un parco tematico di avventura 3D in cui i visitatori vengono trasportati in un regno mistico di leggende e fantasie siamesi. Situato di fronte alla Floresta Zone di Central Phuket, nella città di Phuket, ‘TRIBHUM: The Mystical Three Worlds’ combina leggenda e fantasia con narrazione creativa e tecnologia interattiva.

Nella ‘The Magic Forest World’, i visitatori possono incontrare i Makaleetrees e farsi trascinare dalla loro danza incantata, aprirsi una strada attraverso l’area di ‘Vanekampoo Monkey’ abitata da strane creature animali, o discutere con un albero parlante. Emozione e brividi attendono i visitatori nel mondo della montagna argentata che, grazie a un ultramoderno aliante meccanico denominato ‘Silver Glider’, potranno godere di un percorso nella natura alla velocità di oltre 45 chilometri orari. Nel ‘Garuda Dome’ i visitatori si troveranno nel bel mezzo di una battaglia virtuale per l’elisir dell’immortalità e nel ‘Demon Maze’, in fuga da demoni assetati. Nell’attrazione ‘The Underwater World’ i visitatori possono navigare lungo un passaggio segreto per incontrare i mitici assistenti del Naga King, ammirare la visione affascinante di migliaia di lucciole e provare l’emozione di volare in uno scenario di animazione 4D.

‘TRIBHUM: The Mystical Three Worlds’ è aperto tutti i giorni (tranne il mercoledì) dalle 11 alle 20 e offre una ampia scelta di ristoranti, un negozio di souvenir e un servizio concierge.

www.tribhum.com