edizione Sicilia
Caronte & Tourist organizza spettacolo su nave per il Pride di Messina
notizia pubblicata 18 Maggio 2019 alle ore 08:50 nella categoria Eventi

“Abbiamo accolto con piacere la richiesta di appoggiare il primo Pride che si svolgerà a Messina l’8 giugno, e la nostra compagnia, da sempre schierata a favore e tutela dei diritti di tutti, ha deciso di organizzare una manifestazione per l’occasione”.

L’annuncio arriva direttamente da dirlo Vincenzo Franza, presidente Caronte & Tourist Isole Minori S.p.a., nel corso di una conferenza stampa di presentazione di un’edizione speciale de “Gli eventi di Onde Sonore” sulla nave Elio per il Pride di Messina.

“Il 2 giugno – prosegue Franza – verrà rappresentato a bordo della nave Elio lo spettacolo, “Le portinaie, drag queen show”, in vista a Messina del Pride previsto in città per il prossimo 8 giugno. Si tratta come tutti gli eventi che si sono svolti a bordo delle nostre navi di uno spettacolo di qualità. Abbiamo deciso di presentarlo oggi perchè essendo la giornata mondiale contro l’omofobia ci è sembrata un’ottima occasione. Sosteniamo l’Arcigay di Messina per l’impegno profuso in questi anni nella tutela dei diritti”.