edizione Nazionale
Dormire nel quartier generale di Men in Black, nuova proposta a tempo di Booking.com
notizia pubblicata 20 Maggio 2019 alle ore 12:01 nella categoria Curiosita'

In occasione dell’uscita mondiale di ‘Men in Black: International’ del 14 giugno, Booking.com presenta in collaborazione con Sony Pictures propone di soggiornare questa estate in quella che è la riproduzione del quartier generale del film a Londra. Sulle orme della nuova coppia di difensori della galassia, Agente H e Agente M, i fortunati ospiti di questa location esclusiva saranno in grado di prepararsi ed equipaggiarsi per difendere se stessi e l’universo dal caos extraterrestre che apparirà nottetempo nelle strade di Londra durante il loro soggiorno.

Disponibile su Booking.com per un massimo di 2 persone a notte, l’alloggio potrà essere prenotato da due fortunati ospiti che vivranno un’esperienza super coinvolgente targata Men in Black. La sistemazione sarà totalmente a tema, dalla zona di controllo degli agenti alla sala principale del quartier generale (inclusa la riproduzione dell’occhio onnisciente, presente in più parti della pellicola), fino alla camera da letto clandestina dell’agente. Insomma, ogni particolare è ispirato al mondo futuristico di Men in Black.  Gli ospiti saranno anche invitati a scoprire una selezione di oggetti originali direttamente dal set, utilizzati dagli agenti per interagire con gli alieni nel film.

L’esperienza: in perfetto stile Men in Black, l’ingresso del quartier generale sarà a malapena riconoscibile dalla strada; una volta che gli ospiti avranno identificato l’imponente edificio del quartier generale, accederanno a uno spazio industriale con solo un sistema di riconoscimento al centro; dopo il processo di riconoscimento come nuovo agente di Men in Black, e dopo aver indossato l’abito e gli occhiali neri (come si addice a qualsiasi agente MIB che si rispetti), gli ospiti si troveranno di fronte a una porta scorrevole che rivelerà la prima di numerose esperienze interstellari; gli ospiti entreranno in una sala di controllo bianca e specchiata, dove riceveranno le prime istruzioni per raggiungere l’alloggio; infine potranno accedere all’imponente quartier generale di Men in Black, dove la loro esperienza come agenti prenderà una svolta inaspettata.

“Sappiamo che i viaggiatori traggono spesso ispirazione dai film quando devono decidere dove andare in vacanza, per questo siamo davvero entusiasti della collaborazione con Sony Pictures – un’azienda che come noi contribuisce alla creazione di esperienze fantastiche per le persone in tutto il mondo – con cui abbiamo ricreato il quartier generale di Men in Black a Londra questa estate. Con oltre 750 milioni di check-in in alloggi alternativi, per decenni abbiamo sempre fatto in modo che i viaggiatori potessero trovare la più ampia gamma di posti incredibili in cui soggiornare, e il quartier generale di Men in Black è sicuramente uno dei posti più incredibili al mondo dove trascorrere le vacanze questa estate”, ha detto Pepijn Rijvers, Senior Vice President della divisione Accommodation di Booking.com.

“Cerchiamo sempre di essere innovativi e di intrattenere un pubblico globale, e per questo siamo felici della collaborazione con Booking.com, che ci permette di offrire un’opportunità senza eguali portando l’universo nascosto di Men in Black: International fuori dal grande schermo, nella vita reale”, ha detto Andre Seddoh, vicepresident International Marketing Partnerships di Sony Pictures.

I viaggiatori che vogliono approfittare di questa opportunità devono coglierla al volo: infatti saranno disponibili solo 2 notti, prenotabili dal 21 maggio alle 10 GMT per soggiornare il 30 maggio, e dal 23 maggio alle 10 per soggiornare il 31 maggio, al prezzo di solo 99 sterline per notte. Questa esperienza può essere prenotata su Booking.com a questo link: https://www.booking.com/hotel/gb/men-in-black-international-headquarters.html