edizione Nazionale
Margò presenta il nuovo catalogo ‘Guida ai Ristoranti’ per assaporare la vacanza a 360°
notizia pubblicata 22 Maggio 2019 alle ore 10:32 nella categoria Tour operator

Margò, brand di Eden Viaggi, annuncia l’arrivo in agenzia del nuovo catalogo ‘Guida ai Ristoranti 2019-2020’. Per chi alla scoperta dei luoghi vuole trovare anche il piacere di assaporare i gusti locali. Un monografico dedicato a uno dei tre super poteri del brand, Eat Around: la formula che attraverso l’acquisto di voucher (dagli 8 ai 16 euro, in base alla destinazione, dall’antipasto al dolce e con tanto di bevande incluse) permette di pranzare o cenare in locali tipici.

Grazie alla formula Eat Around si potrà assaporare il piacere di pranzare e cenare ogni giorno in un ristorante diverso, sempre servito e coccolato, e scoprire i posti più tipici e caratteristici, selezionati dai nostri controller che ogni anno scelgono i migliori ristoranti per garantire sempre la massima qualità.

Con più di 500 ristoranti in tutto il mondo, la formula Eat Around copre la maggior parte delle destinazioni del marchio, tra cui: Isole Greche, Dubai, Madagascar, Messico, Cuba, Canarie, Baleari, Malta, Croazia, Cipro, Portogallo e Italia (Marche e Romagna).

Inoltre, Margò propone altri 2 super poteri che si possono aggiungere alla propria vacanza, Night Out con ingressi gratuiti nelle discoteche di punta della destinazione e sconti per spettacoli ed intrattenimenti serali, per non perdersi mai il meglio della nightlife locale e Destination Card extra sconti e promozioni per negozi, bar, discoteche, musei, parchi tematici, escursioni, noleggi auto e moto, festival ed eventi speciali.