edizione Nazionale
‘Family Day’ per adv a bordo della Emerald Princess: l’iniziativa a Civitavecchia
notizia pubblicata 24 Maggio 2019 alle ore 10:40 nella categoria Crociere

Princess Cruises, rappresentata in Italia da Gioco Viaggi, Tour & Cruise Operator, lancia una visita nave per adv a bordo di Emerald Princess dedicata a tutta la famiglia, piccoli crocieristi compresi. La data di questo speciale appuntamento è sabato 15 giugno presso il porto di Civitavecchia.

Si tratta di un’occasione unica per vivere la magia di una giornata in crociera con Princess. Con una stazza di 113 mila t e una capacità di 3.080 passeggeri, Emerald Princess, sottoposta a restyling ad Aprile di quest’anno, è la nave di punta che la compagnia ha posizionato nelle acque del Mediterraneo per la stagione 2019.

Durante la visita nave gli adv e le loro famiglie avranno modo di sperimentare lo speciale stile Princess, fatto di piccoli gesti e attenzioni, servizio sempre attento, infinite e pluripremiate opzioni gastronomiche, intrattenimento variegato, amenities entusiasmanti e navi di ultima generazione dal design elegante e raffinato.

I piccoli crocieristi potranno accedere al Camp Discovery, che accoglie le strutture Princess interamente dedicate a bambini e adolescenti e partecipare alle divertenti attività loro dedicate, un piccolo assaggio di quella che potrebbe essere la loro prossima vacanza in crociera!

Tutte le unità della flotta Princess, infatti, sono dotate di Kids Club con programmi diversificati per specifici gruppi di età. The Treehouse, per bambini da 3 a 7 anni, propone un accattivante tema “foresta” con tante attività pratiche per il divertimento dei più piccoli. The Lodge (8-12 anni), ispirato ai lodge immersi nella natura, è un luogo confortevole dove i bambini possono esplorare in libertà e dedicarsi ad attività sportive. Ed infine The Beach House per gli adolescenti (13-17 anni), un lounge a tema beach per i più grandi, il luogo ideale per incontrarsi, conoscersi e divertirsi insieme.

Durante la giornata non mancheranno un breve spettacolo di intrattenimento, pizza e limonata sul ponte e pranzo a buffet! Vi aspettiamo numerosi! Per ricevere ulteriori informazioni e richiedere il modulo di partecipazione inviare un’email a [email protected]