edizione Puglia
UNAHOTELS Regina Bari l’ ideale per ammirare Bari, ‘the place to be 2019’
notizia pubblicata 27 Maggio 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Unica meta italiana nella classifica delle 10 destinazioni ‘Best in Europe 2019’ di Lonely Planet, Bari, è il ‘place to be’ per gli appassionati di arte, cultura, buon cibo e caldo sole mediterraneo. Luogo perfetto per vivere al meglio questo patrimonio di esperienze legate al territorio è l’UNAHOTELS Regina Bari che celebra l’unicità della regione esaltandone i caratteri peculiari.

Con facile accesso a Bari, la struttura offre una vasta gamma di servizi pensati per coccolare l’ospite: il giardino esterno richiama la macchia mediterranea ed è perfetto per ospitare i cocktail party estivi. Qui spiccano inoltre la piscina all’aperto e le zone relax caratterizzate dagli ulivi tipici della zona. Ancora più rilassante è il Regina SPA studiato per il benessere dei clienti che possono provare la piscina coperta termale, il percorso Kneipp, idromassaggi, docce emozionali, oltre alla sauna romana, il bagno turco e lettini in pietra riscaldati. Situato in una posizione strategica, l’UNAHOTELS Regina Bari è un ottimo punto di partenza anche per andare alla scoperta delle perle del territorio circostante, come Matera che quest’anno è Capitale Europea della Cultura, e protagonista di una grande rinascita artistica e culturale, o come Alberobello, da sempre cartolina paesaggistica della regione.

Gruppo UNA opera sul mercato con diverse modalità di gestione: lease, management e franchising. UNAHOTELS Regina Bari rientra in questa ultima categoria, insieme ad altre quattro strutture in Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Sicilia, numero volto a incrementare nei prossimi anni in quanto progetto strategico di sviluppo per Gruppo UNA.