edizione Nazionale
Idee Per Viaggiare: ecco le prime proposte per festeggiare il Capodanno ‘Twenty-Twenty’
notizia pubblicata 29 Maggio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Tour operator

Sono uscite le prime proposte per Capodanno 2020 firmate Idee Per Viaggiare, per viaggi nelle destinazioni più affascinanti del pianeta in cui festeggiare l’inizio del ‘Twenty-Twenty’, magari approfittando del calendario particolarmente favorevole.

Tutte le proposte preparate sono ‘a conferma immediata’ e possono essere consultate a partire dall’indirizzo www.ideeperviaggiare.it/viaggi/capodanno, dove per ora si trovano già le prime fantastiche promozioni per Maldive, Messico, Stati Uniti e Caraibi, nei prossimi giorni saranno disponibili tutte le altre destinazioni selezionate dal TO.

“La trentennale esperienza consente al TO di essere sempre più dinamico e preciso nella definizione di ogni dettaglio e la pianificazione di Capodanno ci dimostra quanto siamo cresciuti e come sia vincente la strutturazione aziendale che stiamo portando a compimento”, ha dichiarato Roberto Maccari, socio fondatore di Idee Per Viaggiare.

La tipicità di Idee Per Viaggiare, TO tailor-made, è naturalmente disponibile anche per le proposte di viaggio realizzate per Capodanno 2020, che possono essere personalizzate secondo i desideri dei viaggiatori.