edizione Nazionale
Il 5 giugno al via il ‘Thailand Travel Mart Plus’, fiera dei viaggi b2b
notizia pubblicata 31 Maggio 2019 alle ore 10:20 nella categoria Esteri

‘New Shades of Emerging Destinations’ è il tema del prossimo TTM+ 2019 che si terrà dal 5 al 7 giugno a Pattaya. La fiera di viaggi B2B più importante del paese si presenterà in un formato più grande e più luminoso che riflette chiaramente il nuovo senso delle strategie globali in un mondo in rapida evoluzione e altamente competitivo.

Le ‘nuove sfumature delle destinazioni emergenti’ saranno l’argomento principale trattato dai 351 buyer, 371 seller e dai circa 130 media nazionali e internazionali che prenderanno parte alla manifestazione. Per il secondo anno consecutivo, l’evento si terrà presso l’Ocean Marina Yacht Club, il più grande porto turistico nel sud-est asiatico.

Il programma ufficiale inizierà il 5 giugno 2019, con la registrazione dei buyer, dei seller e dei media, poi una sessione di discussione per tutti i delegati, briefing sui media in Thailandia e cerimonia ufficiale di benvenuto. Gli incontri di lavoro si terranno il 6 e il 7 giugno, quindi sia i buyer che i media partiranno l’8 giugno per un post-tour in diverse aree del litorale orientale.

L’obiettivo generale della fiera saranno 55 destinazioni emergenti della Thailandia con le loro bellezze, il loro patrimonio, le attrazioni culturali e culinarie. Il tema di quest’anno riflette il forte legame con la strategia di lunga data di Tourism Authority of Thailand impegnata nella promozione di destinazioni emergenti con l’obiettivo di creare posti di lavoro, e di distribuire i ricavi a livello nazionale dalle grandi città alle comunità locali favorendo la sostenibilità attraverso il bilanciamento del numero di visitatori per destinazione.

Il totale di 371 seller registrati è dominato da hotel e resort (278) seguiti da agenti di viaggio e tour operator (23), destinazioni emergenti (20), intrattenimento (12), Greater Mekong Subregion (10), NTO (10), associazioni (9), e altre realtà (9). Di questi, il 40,89% proviene dal Sud e dalla Regione Centrale (30,47%), Est (12,76%), Nord (5,47%), Nord-est (6,77%), GMS (2,6%) e NTO (1,04%).

www.thailandtravelmartplus.com