edizione Nazionale
Choice Hotels annuncia una alleanza strategica con AMResorts
notizia pubblicata 03 Giugno 2019 alle ore 10:10 nella categoria Alberghi

Choice Hotels International ha stipulato un accordo strategico con AMResorts, brand correlato a Apple Leisure Group (ALG) noto per il suo portfolio di resort di lusso all-inclusive in rinomate destinazioni di Spagna, Messico, Caraibi e America Centrale. L’accordo farà crescere il pluripremiato programma fedeltà di Choice Hotels, Choice Privileges, consentendo ai membri di guadagnare e riscattare punti nelle oltre 50 premiate proprietà di AMResorts entro la fine dell’anno.

“La nostra iniziativa con AMResorts offrirà ai nostri 40 milioni di soci Choice Privileges l’opportunità di guadagnare e riscattare punti in un portfolio di resort di livello mondiale in destinazioni di grande attrazione – ha affermato Pat Pacious, president and CEOfficer, Choice Hotels – Offrendo questa nuova opzione di vacanza ideale, stiamo rafforzando ulteriormente il nostro programma di fidelizzazione e stiamo offrendo ai soci un altro motivo per soggiornare in tutto il nostro portfolio di hotel per viaggi di lavoro o di piacere. Inoltre, Choice è ben posizionata per portare business ad AMResorts attraverso il nostro premiato sistema di prenotazione globale e piattaforma di distribuzione, choiceEDGE, che porta oltre 9 miliardi di dollari di fatturato nei 7.000 hotel del nostro sistema ogni anno.”

Si prevede che l’accordo aggiungerà più di 25.000 camere di fascia alta, tra cui quelle di 4 resort in Spagna, alla rete di Choice Hotels, compresi i ben noti brand di resort di AMResorts: Zoëtry Wellness & Spa Resorts, Secrets, Breathless, Dreams, Now, Reflect e Sunscape Resorts & Spas, raddoppiando il numero di camere di fascia alta che Choice offre a livello globale. Inoltre, posizionerà Choice Hotels come quella con la più grande offerta di resort di lusso all-inclusive tra le principali compagnie alberghiere basate negli Stati Uniti.

“Collaborando con Choice Hotels, ci auguriamo di espandere ulteriormente la portata globale dei nostri brand – ha aggiunto Gonzalo del Peon, president, AMResorts – La solida offerta consumer di Choice Privileges fa che questo sia il giusto programma di fidelizzazione per noi e i nostri resort saranno ora in grado di offrire agli ospiti la possibilità di guadagnare e riscattare punti fedeltà. Non vediamo l’ora di lavorare con Choice per avvicinare più persone alle loro vacanze da sogno e offrire esperienze memorabili che motiveranno i viaggiatori a prenotare le loro vacanze con noi più e più volte”. www.choicehotels.com/Ascend