edizione Sicilia
Dimensione Sicilia punta sul mercato russo con Viviana Monachella
notizia pubblicata 04 Giugno 2019 alle ore 12:02 nella categoria Tour operator

Dimensione Sicilia potenzia l’area Sales relativamente al mercato di lingua russa: è da poco entrata a far parte dello staff del TO Viviana Monachella, in qualità di Chief Russian Department.

Palermitana di origine, Viviana Monachella vanta una trentennale esperienza maturata ricoprendo diversi ruoli nell’ambito dello sviluppo dei mercati Russia ed Ex Unione sovietica, collaborando per molti anni con diverse realtà.

Monachella si occuperà di gestire i contatti con la clientela russa, ma anche quelli di provenienza bielorussa, ucraina e in generale dei paesi dell’ex URSS, per l’organizzazione dei viaggi in Sicilia, curandosi di valutare e assecondare le necessità di una clientela che ben conosce.

Già da subito è stato programmato un piano d’investimenti al fine di incontrare gli operatori del settore e presentare il prodotto mare focalizzato sul rinnovato Saracen Sands Hotel di Isola delle Femmine, che racchiude tutte le esigenze di cui la clientela necessita, oltre che sui più svariati prodotti che il tour operator offre, dagli itinerari su misura ai servizi dedicati di alto livello.

“Già da anni collaboriamo con alcune realtà dell’area russa – afferma Julian Zappalà Sales Manager del TO – ma sono certo che con l’arrivo di Viviana potremo incrementare notevolmente questo mercato che gode di grandi potenzialità, consapevoli delle esigenze e delle aspettative che il questo mercato richiede. Viviana, professionista del settore, sarà una risorsa dedicata e certamente rappresenta un valore aggiunto all’interno del nostro team”.

www.dimensionesicilia.com