edizione Sardegna
Vacanza a cavallo con tutta la famiglia all’Horse Country Resort
notizia pubblicata 07 Giugno 2019 alle ore 11:00 nella categoria Alberghi

Horse Country Resort di Arborea (OR) offre la possibilità di praticare tante attività sportive, tra le quali spicca l’equitazione. Proposte nella formula Horse Country, tutte le attività a cavallo partono da un percorso di avvicinamento fisico ed emotivo agli animali e alla loro dolcezza, facendoli diventare compagni inseparabili di una vacanza a tutta natura.

La proposta ‘Famiglia a Cavallo’, della durata di 7 notti e personalizzabile in base al numero dei componenti della famiglia, include due attività con i pony per un piccolo cowboy e una passeggiata a cavallo in spiaggia o in pineta per gli adulti, oltre ad una esperienza in carrozza per tutti alla scoperta della natura selvaggia della Sardegna.
In più è incluso un ingresso a persona nel centro benessere (dai 15 anni in su), una serata gastronomica in stile western o una tradizionale cena sarda con barbecue in spiaggia e – per i soggiorni dall’8 giugno al 6 settembre 2019 – un emozionante show equestre al Palacavallo di Horse Country Resort.
Con la tessera summer (8 giugno- 6 settembre), a 30 euro a persona a settimana, è possibile utilizzare le attrezzature da spiaggia come canoe e pedalò e partecipare a tutte le attività di animazione e agli sport collettivi (tennis, calcetto, beach-volley, acquagym, yoga), escluse le attività con i cavalli e benessere. Il prezzo per un’esperienza così intensa, completa, unica, autentica e assolutamente indimenticabile per te e la tua famiglia è uno dei valori aggiungi dell’Horse Country Resort parte da un minimo di 441 euro a persona alla settimana, con camera e colazione in bassa stagione e va fino ad un massimo di 964 euro a persona alla settimana, con la pensione completa in altissima stagione, con tante soluzioni intermedie. I bambini dai 2 ai 5 anni sono ospitati gratuitamente, dai 6 agli 11 anni è previsto uno sconto del 40%. www.horsecountry.it