edizione Nazionale
Educational in Corsica e formazione per adv targate Elvy Tours
notizia pubblicata 06 Giugno 2019 alle ore 11:40 nella categoria Tour operator

Prosegue l’impegno di Elvy Tours sul fronte della formazione al servizio delle adv. Si è concluso, infatti, nei giorni scorsi il primo educational dedicato alla Corsica organizzato dal TO genovese, specialista nella destinazione, che ha visto la partecipazione di una selezionata rosa di adv partner.

Accompagnati dal responsabile prodotto, gli adv sono partiti alla scoperta di alcune delle meraviglie paesaggistiche, artistiche e naturali della Corsica. Con il supporto di professionisti locali – e la collaborazione di Corsica Ferries, CCI di Bastia Haute-Corse, Agence du Tourisme de la Corse e i loro partners, Atout France -, tra degustazioni e passeggiate in alcuni dei borghi più belli dell’isola, gli Agenti hanno, infatti, avuto l’opportunità di conoscere e approfondire le storie e le curiosità legate a questa incredibile terra. Grande spazio è stato riservato anche alla visita di hotel e ristoranti così da poter conoscere in maniera diretta l’offerta di strutture e locali presenti sul territorio.

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto da questo primo Educational – dice Marco Bernardi, responsabile sviluppo di Elvy Tours by Innovenia – Le richieste di partecipazione sono state numerose e ripeteremo sicuramente questa esperienza, ottima occasione per stringere solidi legami con i colleghi Agenti di Viaggio e con le istituzioni del territorio con le quali collaboriamo”.

Tappe imperdibili del tour sono state la regione della Balagne e il suggestivo Desert des Agriates, il Parco Naturale di Saleccia e il pittoresco borgo di Revellata, la visita alle Isole Sanguinaires e la minicrociera alle grotte di Bonifacio. Infine, una visita a due delle più belle e famose spiagge della Corsica: quelle di Palombaggia e Santa Giulia.

I cataloghi Elvy Tours dedicati alla Corsica e all’Austria, destinazioni sulle quali il TO opera da oltre 15 anni, sono in Agenzia con novità e offerte pensate per costruire al meglio la vacanza ideale per ogni tipologia di clientela. Il prossimo appuntamento dedicato alla formazione si terrà a fine mese nel corso di una serata speciale dedicata a tutta l’offerta Elvy Tours in programma a Torino.