edizione Piemonte
Conncet, occasione di sviluppo per l’aeroporto di Cuneo
notizia pubblicata 07 Giugno 2019 alle ore 12:10 nella categoria Aeroporti

Terzo ed ultimo giorno per la 16^ edizione di ‘CONNECT’, quest’anno ospitato dalla città di Cagliari. 600 delegati di 75 compagnie aeree di tutto il mondo, 250 aeroporti e gli enti locali al completo: questi i numeri da record per il forum internazionale di sviluppo delle rotte trasporto, momento di incontro tra piccoli e grandi player pronti a creare alleanze e collaborazioni con l’obiettivo di dare slancio al futuro del trasporto aereo europeo nei prossimi anni.

Tra i protagonisti dell’evento organizzato dall’Assessorato Regionale del Turismo e dall’aeroporto Sogaer di Cagliari, anche VisitPiemonte in collaborazione con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi. La partecipazione alla manifestazione rientra nell’ambito delle attività di cross-promotion previste dal Protocollo d’Intesa siglato da VisitPiemonte, Aeroporto di Cuneo Levaldigi e Torino Airport.

CONNECT Forum rappresenta per il Piemonte una grande opportunità per valorizzare e promuovere la regione come destinazione capace di accogliere volumi crescenti di visitatori e per accrescere la notorietà degli scali piemontesi in ambito internazionale.

“CONNECT è un’importante vetrina che richiama i più autorevoli professionisti europei del settore. Essere in questa sede come parte attiva e sinergica del brand Piemonte è un primo grande risultato della collaborazione avviata in questi ultimi mesi”, dice Anna Milanese, dg dello scalo di Cuneo Levaldigi.