edizione Nazionale
Il contest e la promozione Go Cook arrivano in adv con Go Australia
notizia pubblicata 10 Giugno 2019 alle ore 11:50 nella categoria Tour operator

L’1 giugno ha preso il via la promozione e il contest per le adv ‘Go Cook’, organizzata da Go Australia in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Isole Cook.

Sono state selezionate le migliori 50 agenzie di viaggi che collaborano da anni con il Gruppo Go World che hanno dedicato una delle loro migliori vetrine alla promozione delle Isole Cook con roll-up realizzato da Go Australia in collaborazione con l’Ente del Turismo.

Le adv che riceveranno prenotazioni di un minimo 5 notti alle Isole Cook nel periodo che va dal 1 giugno al 30 settembre 2019, riceveranno un bonus da 300 euro (cumulabile e valido 1 anno) da spendere in un viaggio sulla destinazione.

Inoltre, l’adv che raggiungerà il fatturato più alto verrà omaggiata da Go World con una coppia di orecchini di perle nere delle Isole Cook montati su ora bianco, mentre l’Ente del Turismo delle Isole Cook sceglierà la l’agenzia di viaggio che ha allestito la vetrina più bella omaggiandola con una collana impreziosita con una perla nera delle Isole Cook.

“Continua la collaborazione con l’Ente del Turismo delle Isole Cook per promuovere queste Isole stupende, dove ho anche avuto la fortuna di vivere per due anni – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – La nostra offerta per le Isole Cook parte da nuovi programmi con proposte incredibili per i Viaggi di Nozze, tra cui spiccano il bellissimo programma Città del Mondo e Polinesia Neozelandese. Esclusive le proposte esotiche per scoprire le vere Cook delle Isole remote di Mauke e Nitiario vivendo in guesthouse con la gente locale. Ricordiamo che i soggiorni mare alle Cook sono combinabili come e di viaggio dagli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, tutte offerte presenti nella famiglia Go World”.

“Siamo felicissimi di avere la possibilità di interfacciare con i consumers attraverso una rete così prestigiosa di agenti di viaggio – afferma Nick Costantini di Cook Islands Tourism – Apprezziamo davvero il lavoro che svolgono, spesso difficile, e non abbiamo esitato ad accettare questa ottima l’opportunità offertaci dal gruppo Go World per collaborare, in un gioco di squadra, per promuovere la nostra destinazione a beneficio di tutti”.