edizione Nazionale
Mappamondo apre le vendite pe ril Capodanno 2020 a Dubai, Abu Dhabi e Yas Island
notizia pubblicata 11 Giugno 2019 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Mappamondo apre le vendite su Dubai, Abu Dhabi e Yas Island per il Capodanno 2020 proponendo partenze garantite il 26, 27, 28, 29 e 30 dicembre, con voli di linea da Milano, Roma, Venezia, Bologna, Napoli, Bari e Catania.

Quote a partire da 1.570 euro, ad appena cinque ore di volo dall’Italia, con un clima caldo e piacevole durante il nostro inverno, gli Emirati si riconfermano ancora meta ideale in grado di offrire relax, divertimento e interessanti escursioni con un incredibile rapporto qualità prezzo.

Molte le opportunità di scelta tra Dubai, Abu Dhabi e Yas Island dove, con l’obiettivo di soddisfare le esigenze e il budget di ogni tipologia di cliente, per l’ultimo dell’anno Mappamondo ha messo a punto pacchetti, volo più soggiorno, escursioni esclusive e assistenza di personale italiano, in strutture di categorie differenti.

“Sugli Emirati abbiamo una formula ormai collaudata per il Capodanno che funziona molto bene, proseguiamo quindi su questa linea – dice Daniele Fornari Product Manager Mappamondo – La nostra filosofia non cambia: garantire un prodotto ricco di servizi a un prezzo molto accessibile. Come sempre sono incluse due o tre escursioni, in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, tra le quali il safari tra le dune con la cena nel deserto in un camp dedicato e l’intera giornata visita di Abu Dhabi, che comprende anche la visita del Palazzo Presidenziale Qasr al Watan – aperto al pubblico dallo scorso mese di marzo – con pranzo buffet al rinomato ‘165 Below’ ristorante&art gallery. La novità di quest’anno, inoltre, sono le partenze garantite oltre che da Milano, Venezia, Bologna e Roma, anche da Napoli, Bari e Catania. Tutte ovviamente a conferma immediata”.

Tra le proposte per il Capodanno 2020, l’operatore segnala Abu Dhabi: partenza il 29 o 30 dicembre, 5 notti al lussuoso Dusit Thani Abu Dhabi con incluso il cenone di Capodanno, la sistemazione garantita in camera Club Deluxe senza supplemento, il servizio di maggiordomo, l’accesso alla Club Lounge comprensivo di check-in e check-out privati, colazione servita nella lounge, cocktail pomeridiano, un film pay per view al giorno gratuito, servizio di lavanderia e riduzione del 30% sui trattamenti presso la Spa e sulle consumazioni nei ristoranti e bar dell’albergo. Non ultimo la camera a disposizione fino alle ore 20:00 il giorno della partenza. Quote a partire da 1.590 euro. Infine, lo speciale famiglie, alle quali Mappamondo riserva sempre un occhio di riguardo, con quota speciale, tutto incluso, di 730 euro per bambino fino a 12 anni in camera con due adulti.

Oppure il pacchetto combinato ‘Dubai e Yas Island’ nel quale, oltre alle tre escursioni in esclusiva per i soli clienti Mappamondo, è inclusa la navetta con ingresso gratuito allo Yas Marina Beach Club per due giorni di relax al mare. La partenza è prevista il 29 e 30 dicembre e include quattro notti a Dubai e tre o due pernottamenti allo Yas Island Rotana con quote a partire da 2.090 euro.

Gli Emirati continuano dunque a mantenere un ruolo sempre più centrale nella programmazione invernale targata Mappamondo.

Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le Agenzie di Viaggio. www.mappamondo.com