edizione Nazionale
Al via ‘Go Seychelles’, nuova promozione di Go Afrique
notizia pubblicata 13 Giugno 2019 alle ore 12:30 nella categoria Tour operator

È iniziata l’1 giugno la promozione Go Seychelles, organizzata da Go Afrique TO, specializzato nell’organizzazione in viaggi nel continente africano, in collaborazione con l’Ente del Turismo delle Seychelles.

Le migliori 30 adv italiane che collaborano da anni con il Gruppo Go World e che sono state selezionate per l’operazione Go Seychelles hanno dedicato una vetrina alla promozione delle bellissime Isole Seychelles con un roll-up creato ad hoc in collaborazione con l’Ente del Turismo.

I clienti delle agenzie selezionate che prenoteranno, dal 1 giugno al 30 settembre 2019, un minimo 5 notti alle Seychelles avranno accesso a prezzi vantaggiosi sui pacchetti Go Afrique, mentre l’agente di viaggio riceverà un bonus da 400 euro (cumulabile e valido 1 anno) da spendere in un viaggio sulla destinazione.

“Collaborare con l’Ente del Turismo delle Seychelles per la promozione della destinazione – afferma Ludovico Scortichini, presidente di Go World – è di fondamentale importanza per portare all’attenzione degli agenti di viaggio e dei loro clienti i nostri tour per visitare l’arcipelago delle meraviglie che promettono una vacanza al mare perfetta per tutti, famiglie, single, coppie e meglio ancora per i Viaggi di Nozze”.

“L’arcipelago delle Seychelles è una meraviglia della natura dove il mare turchese, ricco di pesci tropicali, incontra la foresta dove vivono centinaia di specie di flora e fauna endemiche. Una scoperta da fare almeno una volta nella vita, per ricaricarsi con l’energia unica del posto”, conferma Monette Rose, Director Seychelles Tourism Board Italy.