edizione Lombardia
Air Italy è vettore ufficiale e partner del Milano Pride
notizia pubblicata 19 Giugno 2019 alle ore 10:15 nella categoria Compagnie aeree

Air Italy ha il piacere di annunciare la propria partecipazione al Milano Pride, dal 27 al 29 giugno prossimi in qualità di vettore Ufficiale e di Platinum Sponsor.

“Air Italy, si pone chiaramente come una compagnia innovativa e contemporanea, focalizzata sull’offerta ai clienti di un’esperienza di viaggio unica. Coerentemente con questo – e come propone la nostra tagline “Imagine The World Differently”- noi dobbiamo sostenere e indirizzare la consapevolezza sui valori del nostro brand, quali inclusione e libertà di scelta. E proprio promuovendo la bellezza delle nostre differenze, Air Italy continuerà ad “Immaginare il mondo in modo diverso – ha detto Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy – Il nostro supporto alla comunità LGBTQ+ si rivela attraverso la nostra partecipazione ai principali festival Pride, come il Pride di Toronto, città che colleghiamo a Milano con i nostri voli diretti, attivi sei giorni la settimana, e il Pride di Milano, dove abbiamo la nostra base operativa. Grazie alla partnership con Milano Pride abbiamo fornito il nostro appoggio anche al Pride di Sofia, a cui ha partecipato una delegazione del Milano Pride, proprio all’inizio di questo mese. Tutto ciò riconferma il nostro impegno nel supportare i Pride in tutto il mondo”.

Nel week end dal 27 al 29 giugno Air italy parteciperà al Milano Pride con molteplici attività, tutte volte a mostrare il sostegno della Compagnia ai valori di uguaglianza, inclusione e libertà. Air Italy avrà un proprio stand in Piazza Oberdan, tutti i tre giorni dalle 18 alle 24.

Coloro che visiteranno lo stand della Compagnia avranno l’opportunità di accedere a tariffe promozionali per volare da Milano Malpensa a Cagliari o per partecipare al Cagliari Pride il prossimo 6 luglio o semplicemente per approfittare di una vacanza in Sardegna.

Presso lo stand Air Italy si esibirà la sera del 28 alle 23 la famosa, irriverente e ironica drag queen La Wanda Gastrica con il suo gruppo.
Il 29 giugno, giornata conclusiva del Milano Pride, Air Italy parteciperà alla sfilata principale con un propria delegazione.