edizione Umbria
Festa della Musica, aderisce anche l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria
notizia pubblicata 20 Giugno 2019 alle ore 11:50 nella categoria Aeroporti

Anche l’Aeroporto Internazionale dell’Umbria aderisce alla Festa della Musica, l’evento previsto per domani 21 giugno in contemporanea su tutto il territorio nazionale. L’Aeroporto ospiterà 2 concerti jazz gratuiti, aperti al pubblico e a tutti passeggeri in transito presso lo scalo umbro.

La Festa della Musica è un’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni Culturali, Siae, Aipfim e Commissione Europea.
Presso la zona degli arrivi dell’Aeroporto Internazionale dell’Umbria è previsto alle 11, il duo jazz Andrea Palano al pianoforte e Anna Chai al sax. Concerto in collaborazione con il Conservatorio Morlacchi di Perugia. Alle 15.30 sarà la volta dei Cecilia Brunori – Reverse Quartet, evento organizzato con il supporto di Piano et Forte di Perugia.
Aderendo alla Festa della Musica, l’Aeroporto apre i suoi spazi ai giovani talenti musicali della nostra regione, offrendo con piacere un’occasione di intrattenimento per i passeggeri in transito presso lo scalo umbro.

Tra le ultime iniziative messe in ponte nell’hub perugino, segnaliamo l’installazione di un locker all’ingresso dell’Aeroporto, per il ritiro e il reso di pacchi acquistati on line. Un servizio che va ad aggiungersi alle tante novità introdotte negli ultimi mesi, che rendono sempre più piacevole e confortevole l’esperienza di transito presso lo scalo Umbro.