edizione Sardegna
Nikki Beach Costa Smeralda inaugura una stagione ricca di eventi
notizia pubblicata 21 Giugno 2019 alle ore 11:40 nella categoria Alberghi

Sabato 28 giugno Nikki Beach, il luxury beach club più glamour apre la nuova stagione nella baia di Cala Petra Ruja in Sardegna, dando il via a 3 mesi all’insegna della ‘Celebration of life’.

Nikki Beach Costa Smeralda è l’oasi ideale per evadere e divertirsi in una location mozzafiato, tra le più esclusive del mondo, accessibile unicamente via mare.
L’estate 2019 di Nikki Beach Costa Smeralda propone un calendario costellato di sorprese ed eventi che faranno ballare e divertire gli ospiti della location. Tantissimi gli appuntamenti settimanali ricorrenti e i veri e propri evergreen di Nikki Beach, come l’amatissimo Amazing Sundays, le performance ‘out of the box’ del party Tribal Vibes, i dj special guest di Sound of summer, Friday like you mean it che celebra il magico momento dell’aperitivo al tramonto sulle note della più bella house music. Da segnare in agenda: il Fourth of July Party del 4 luglio, l’iconico White Party (3 agosto), mentre il 10 agosto la location di Cala Petra Ruja festeggia i 20 anni di successi di Nikki Beach (20 Year Celebration). Infine, l’atteso party del 15 agosto, Ferragosto Celebration, uno special event del format We Italians! che vuole celebrare l’italian style nel mondo.

Oltre al Nikki Beach Costa Smeralda Restaurant & Beach Club, gli ospiti potranno anche visitare, dal 6 luglio, il Pop-Up Bar & Lounge di Nikki Beach a Porto Cervo Waterfront, lungo il molo di Porto Vecchio. L’atmosfera unica Nikki Beach si mixa alla suggestiva vista sul porto turistico: un “salone sul mare” dove ogni spazio è pensato per intrattenere, incuriosire e stupire gli ospiti.