edizione Nazionale
Sfida tra adv per partecipare al Fam Trip Luxury di Raro e Valtur
notizia pubblicata 24 Giugno 2019 alle ore 13:10 nella categoria Tour operator

Il challenge è al via e le adv di tutta Italia potranno prendere parte alla sfida che porterà le più meritevoli in viaggio con il Fam Trip Luxury Raro e Valtur. L’operazione segue la logica meritocratica caratteristica di Raro by Nicolaus che, a fronte di un importante volume di fatturato legato ad alcune destinazioni, coinvolge le agenzie best seller in un viaggio ad alto tasso esperienziale, in calendario dal 18 al 26 settembre, creato per far sperimentare ai partecipanti un’emozionante tour proprio come se fossero dei clienti.

Maldive e Dubai saranno le mete visitate dai 16 adv che meglio hanno performato nelle vendite delle proposte Raro e Valtur: i volumi conteggiati saranno quelli prodotti fino al 31 agosto 2019. Il programma sarà in puro stile luxury e gli ADV vivranno esperienze particolari e l’atmosfera unica di strutture top level quali il nuovo Valtur Maldive Fushifaru, dove soggiorneranno 4 notti, prima di ripartire alla volta delle avveniristiche prospettiva delle città di Dubai.

La decisione di organizzare un’iniziativa di questo tipo, incentrata sulla sinergia tra i brand Valtur e Raro by Nicolaus, è strategica per far testare in prima persona alle agenzie l’eccellenza delle proposte, con un particolare focus sulla nuova dimensione di ospitalità, attenta all’individualità di ogni singolo ospite, che caratterizza il concept Valtur.

“La sinergia tra i brand Raro by Nicolaus e Valtur rappresenta un’opportunità per le ADV di proporre nuovi tour come quello che vivranno personalmente, caratterizzati da una dimensione luxury che all’eccellenza dell’hôtellerie selezionata associa esperienze particolarissime. Ancora una volta seguiamo la logica meritocratica che ha portato ottimi risultati e che incontra il favore delle agenzie e a pochi giorni dall’avvio dell’iniziativa registriamo un grande entusiasmo da parte delle agenzie”, commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus.

“L’esclusiva del Valtur Maldive Fushifaru è stata un colpo di mercato che ci permette di metterci in evidenza fin dall’avvio del nuovo corso Valtur in una meta chiave per l’Oceano Indiano. Mi preme sottolineare anche che questo fam trip è molto importante per tutto il gruppo Nicolaus poiché con molto orgoglio coinvolgiamo il trade per la prima volta in un soggiorno presso una struttura unica come il Valtur Maldive Fushifaru, posizionata su un atollo straordinario e contraddistinta da un servizio top level in ogni singolo dettaglio”, gli fa eco Alessandro Pettorossi, product manager.