edizione Nazionale
Finnair aggiunge frequenze verso il nuovo aeroporto di Pechino da novembre 2019
notizia pubblicata 27 Giugno 2019 alle ore 10:50 nella categoria Compagnie aeree

Finnair aggiunge capacità a Pechino con 3 voli settimanali per il nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing, che sarà operativo dal 30 settembre 2019.

Finnair opererà all’aeroporto internazionale Daxing di Pechino il lunedì, mercoledì e domenica dal 3 novembre 2019 con un Airbus A330. Le nuove frequenze si aggiungono ai voli giornalieri di Finnair per l’aeroporto Capital, ciò significa che Finnair opererà fino a 10 frequenze settimanali verso Pechino.

“Con i nuovi voli, siamo orgogliosi di offrire collegamenti ancora migliori tra Pechino e le nostre 100 destinazioni in Europa – afferma Ole Orvér, Chief Commercial Officer, Finnair – Il nostro obiettivo è continuare a far crescere la nostra presenza in Cina. Il nuovo aeroporto internazionale di Pechino Daxing diventerà un hub chiave per i viaggi internazionali da e verso la Cina e servirà i nostri clienti. Siamo grati per il supporto e la collaborazione da parte delle autorità e dei nostri partner nell’apertura dei nuovi voli da e per Daxing”, aggiunge Orvér.

Le nuove frequenze si collegano senza intoppi alla rete delle oltre 100 destinazioni europee di Finnair, consentendo ai viaggiatori brevi tempi di volo e trasferimenti convenienti via Helsinki.

Finnair opera in 7 destinazioni nella Grande Cina che è tra i migliori mercati di Finnair a livello globale. Questa primavera, Finnair ha annunciato collaborazioni in codeshare con Juneyao Air e con China Southern, che ha portato 13 nuove destinazioni cinesi ai clienti di Finnair.