edizione Nazionale
Albatravel diventa partner di Interrail per un’offerta sempre più completa
notizia pubblicata 27 Giugno 2019 alle ore 11:30 nella categoria Tour operator

Si allarga il portfolio prodotti Albatravel che, grazie alla nuova partnership, diventa rivenditore b2b dei Pass Interrail che consentono di viaggiare attraverso l’Europa in treno toccando fino a 31 Paesi con un singolo documento di viaggio.

“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione che rientra nel nostro obiettivo di proporre un’offerta sempre più completa che, oltre agli hotel, voli e crociere, vuole includere esperienze di viaggio innovative e moderne – ha detto Luca Riminucci, Direttore Vendite Albatravel – WHL – Con Interrail le agenzie potranno offrire ai propri clienti un modo di viaggiare unico in più di 10.000 destinazioni, condividendo momenti ed esperienze con una flessibilità estrema e un numero di viaggi illimitati. Solo sul nostro portale potranno prenotare in tutta sicurezza e in tutta semplicità le diverse formule di Pass Interrail fino a 11 mesi prima della partenza.

Allo scopo di promuovere l’iniziativa abbiamo lanciato un contest per le agenzie: le prime 5 agenzie che prenoteranno almeno 2 Pass Interrail di qualsiasi tipologia in un’unica soluzione vinceranno un Global Pass gratuito in prima classe per 2 persone”.