edizione Nazionale
L’offerta del Barceló Torre di Madrid per vivere d’estate la capitale spagnola
notizia pubblicata 03 Luglio 2019 alle ore 10:02 nella categoria Alberghi

Arte, cultura, gastronomia e un’infinità di attività a disposizione di chiunque voglia godersi Madrid durante i mesi più tranquilli della capitale. L’hotel Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti l’esperienza più all’avanguardia della città. Situato in Plaza de España, nel cuore del centro della città, offre una moltitudine di opzioni per i turisti per godersi il loro tempo libero e conoscere Madrid fino a farla propria.

Oltre alle decorazioni realizzate dal designer Jaime Hayón e alle sue camere dall’estetica moderna e sofisticata, l’hotel dispone di un’area benessere con palestra per rilassarsi o rimanere in forma. Gli ospiti possono inoltre godere di due spazi gastronomici unici: il ristorante Somos e la sua eclettica area drink, il Bar Garra.

Barceló Torre de Madrid 5* offre ai suoi ospiti il primo trattamento di disintossicazione digitale per coccolarsi dentro e fuori: l’Unplugged Weekend. Appositamente studiato per riconnettersi con se stessi e allontanarsi dallo stress che ci circonda, l’esperienza comprende un soggiorno di 2 notti, prima colazione B-Likeat a base di prodotti biologici, stagionali e locali e 3 ore di servizi benessere, dove godere di percorsi rilassanti ma anche di trattamenti disintossicanti.

Prezzi a partire da 350 euro per persona.