edizione Sicilia
Kike Sarasola di Room Mate sceglie Trapani per il lancio del primo X-Perience Hotels
notizia pubblicata 28 Giugno 2019 alle ore 12:03 nella categoria Alberghi

Ha aperto i battenti sulla costa siciliana, e in particolare nel trapanese, il primo X-Perience Hotels nel mondo. Ispirata alle tradizioni siciliane più autentiche e immersa nei colori e nei profumi del Mediterraneo, La Tonnara di Bonagia è solo il primo dei numerosi X-Perience Hotels che nasceranno sotto il segno di Room Mate. Queste nuove strutture si distinguono per le loro location privilegiate e mozzafiato e per l’attenzione al design e ai dettagli, nel segno dell’esperienza pluriennale di Room Mate Hotels nel fornire agli ospiti servizi su misura e personalizzati.

“Siamo lieti di presentare la prima struttura del brand X-Perience Hotels – ha dichiarato Kike Sarasola, CEO di X-Perience Hotels – Questo è solo il primo dei numerosi progetti a cui il Gruppo sta lavorando, forte degli oltre 14 anni di esperienza di Room Mate Hotels.

La crescita costante del Gruppo mi rende davvero orgoglioso: X-Perience è una realtà nuova per Room Mate, che con questo brand entra nel mondo dei resort con l’obiettivo di offrire agli ospiti un’esperienza sempre più adatta alle loro esigenze”.

X-Perience Hotels La Tonnara di Bonagia è un resort ispirato allo stile Mediterraneo: a circondare i 47 appartamenti e le 58 camere, la maggior parte delle quali dotate di terrazzi con vista sul mare, sono i grandi e curatissimi spazi comuni, una splendida piscina immersa nel verde rigoglioso delle palme e l’accesso diretto ad una caletta privata, oltre ad un’ampia offerta dedicata agli amanti dello sport.

Ma X-Perience include un servizio di consulenza personalizzato, guidato da esperti del Gruppo Room Mate. Lo scopo è quello di individuare la motivazione che deve guidare l’azienda alberghiera (why), delineare la road map per raggiungere i propri obiettivi (how) e stabilire i criteri richiesti per aderire alla comunità di X-Perience (what). Questo piano è rafforzato da soluzioni all’avanguardia per la gestione dei dati, che forniscono informazioni chiave per migliorare il processo decisionale.

www.x-periencehotels.com

www.room-matehotels.com