edizione Nazionale
Mediterraneo TO acquisisce il marchio Frase Viaggi
notizia pubblicata 01 Luglio 2019 alle ore 11:10 nella categoria Tour operator

“È con grande piacere che annunciamo ufficialmente l’acquisizione del marchio Frase Viaggi, TO storicamente noto per la destinazione Croazia e penisola balcanica”.Ad affermarlo il team di Mediterraneo TO commentando l’acquisizione del marchio.

Frase Viaggi entra così a far parte della famiglia Mediterraneo-Tuttomondo, nel turismo dal 1978, un altro gioiello del prodotto su misura. Frase Viaggi, nata nel 1993 è stato fondato sulle solide radici di 26 anni di precedente esperienza nel medesimo settore ed è stato, all’epoca, uno dei pochissimi a credere nella rinascita turistica dei paesi facenti parte della Ex Jugoslavia.

La competenza, la serietà, la correttezza, unite alla agilità e flessibilità del team operativo, ne hanno fatto una realtà vivace e ben presente nel variegato mondo delle adv. La programmazione e le offerte speciali sono disponibili sul sito www.fraseviaggi.it ed il nostro personale è a disposizione per fornire tutta l’assistenza necessaria alle richieste di soggiorni, tour, crociere, traghetti, pacchetti benessere.

“Un grande ringraziamento al perfezionamento della trattativa va all’ex titolare di Frase Viaggi, Levantino Sergio, di quale la grande serietà e conoscenza dimostrata in tutti questi anni, ci hanno spinto a continuare il suo lavoro con grande passione e professionalità”, concludono dal TO.