edizione Nazionale
Gioco Viaggi premia la fedeltà delle adv: gni vendita Princess & Cunard vale di più
notizia pubblicata 01 Luglio 2019 alle ore 10:00 nella categoria Tour operator

Gioco Viaggi lancia 2 nuove promozioni firmate Princess Cruises e Cunard, riservate agli operatori di settore. Le vendite realizzate nei periodi di validità delle campagne consentiranno agli adv di accedere a premi speciali.

La promozione Princess Cruises, valida dall’1 luglio al 30 settembre 2019, si applica a tutte le cabine vendute, relative a crociere della durata di 7 notti o superiore con partenza e rientro nel 2019. Le vendite realizzate contribuiranno al raggiungimento delle soglie di premio: 2 cabine vendute = Buono Amazon del valore di 100 euro; 4 cabine vendute = Apple iPad (32 GB Wi-fi); 6 cabine vendute = Week-end a Genova per 2 persone.

Con Cunard ogni singola vendita fino al 31 Luglio 2019 dà diritto ad un premio, un Buono Amazon del valore di € 50. Le crociere vendute devono avere una durata pari o superiore a 7 notti.

Con queste iniziative Gioco Viaggi si riconferma Cruise Operator di riferimento delle Agenzie di Viaggio interessate a promuovere un prodotto crocieristico di alta e altissima qualità, capace di discostarsi dal turismo di massa e di rispondere in modo performante alla crescente domanda di un esigente crocierista/viaggiatore.

“Le adv rappresentano da sempre il nostro prioritario canale di vendita. Tutte le attività e le strategie commerciali messe in atto hanno il solo scopo di incentivare e supportare il loro lavoro. Questo si realizza attraverso tre strumenti fondamentali: la formazione ‘permanente’ tramite la partecipazione ad eventi, meeting, webinar e ship visit che consentono di testare il prodotto in modo diretto; l’ottimizzazione “continua” degli strumenti di prenotazione messi a disposizione affinché siano sempre più rapidi, user friendly e costantemente aggiornati con miglior prezzo e disponibilità sempre reperibili in tempo reale; l’incentivazione della forza vendite tramite le leve del marketing”, dice Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi.

www.giocoviaggi.com