edizione Sicilia
Hotel e digitalizzazione: workshop a Patti per gli albergatori
notizia pubblicata 01 Luglio 2019 alle ore 12:30 nella categoria Eventi

Explorer Informatica presenterà il progetto SMART HOTEL – soluzioni tecnologiche avanzate pensate per il settore dell’ospitalità, in occasione del primo workshop a tema “Hotel e Digitalizzazione” che si svolgerà venerdì 19 luglio alle 9 presso l’Hotel La Playa, a Patti.

Durante l’evento, destinato ai gestori di alberghi e strutture ricettive, verranno illustrati i benefici derivanti dall’applicazione di sistemi innovativi, quali wi-fi a banda larga, centralini telefonici VoIP, smart TV per hotel e videosorveglianza.

Le dimostrazioni pratiche ed interventi tecnici che avranno luogo nel corso del workshop punteranno l’accento su come ottimizzare la gestione alberghiera attraverso l’utilizzo di una piattaforma centralizzata e un concierge virtuale, su come offrire un servizio personalizzato all’ospite, ma anche su come tutelare l’attività attraverso l’autenticazione dell’utente e rendere le operazioni di marketing più strategiche ed efficaci, in modo semplice, diretto e veloce.

Per maggiori informazioni o per confermare la presenza al workshop gratuito, è necessario inviare un’email all’indirizzo [email protected] o contattare il numero 350.0772150.