edizione Lombardia
Volotea torna a volare da Milano Bergamo verso Spalato e Dubrovnik
notizia pubblicata 01 Luglio 2019 alle ore 11:30 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ripristina 2 collegamenti esclusivi dall’aeroporto di Milano Bergamo alla volta di Spalato e Dubrovnik. I voli per la Croazia si vanno ad aggiungere ai collegamenti operati dal vettore verso Pantelleria, Lampedusa e Olbia.

“Siamo soddisfatti di confermare la nostra offerta presso l’aeroporto di Milano Bergamo, dove i passeggeri troveranno collegamenti comodi, veloci e diretti verso 2 tra le più belle città della Croazia, Dubrovnik e Spalato, e 3 destinazioni da sogno come Pantelleria, Lampedusa e Olbia – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy & Southeastern Europe – Grazie ai nostri collegamenti, durante i prossimi mesi estivi, sarà ancora più facile partire per uno short break. Non va dimenticato, infine, che per la gioia dei vacanzieri diretti in Sardegna, abbiamo incrementato del 60% le nostre frequenze verso la Costa Smeralda, a luglio e ad agosto, da Milano Bergamo”.

“È con grande piacere che diamo il benvenuto, anche nel 2019, alle operazioni stagionali Volotea dall’Aeroporto di Milano Bergamo e, in particolare, ai collegamenti verso Dubrovnik e Spalato. Il vettore spagnolo – dice Giacomo Cattaneo, Direttore Aviation di SACBO – permette, così, di raggiungere comodamente, in poco più di un’ora di volo, le due gemme della costa croata, famose per il loro mare cristallino e i loro centri storici ricchi di arte e di storia. Inoltre, l’incremento dei collegamenti con Olbia, operati fino a nove volte a settimana durante i mesi di luglio e agosto, ci consente di aumentare l’offerta verso la Costa Smeralda e rispondere, così, alla crescente domanda proveniente dalla zona est di Milano e dalla Lombardia, particolarmente nei mesi di punta durante i quali, quest’anno, l’Aeroporto di Milano Bergamo sarà lo scalo di riferimento”.

L’offerta Volotea a Milano Bergamo, per il 2019, prevede 62.000 posti in vendita da e per lo scalo (+20% vs 2018). Nel 2018, inoltre, il vettore ha trasportato a Milano Bergamo 52.000 passeggeri, pari a un incremento del 196% rispetto all’anno precedente. www.volotea.com