edizione Emilia Romagna
Trasformarsi in sirena al BoaBay di Rimini
notizia pubblicata 02 Luglio 2019 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

Fino al 31 agosto a BoaBay, l’aquapark galleggiante nel mare di Rimini, una bellissima sirena accoglierà gli ospiti tutti i venerdì e sabato. É la novità per la ‘Summer 2019’ del parco galleggiante: la sirena adagiata su uno degli isolotti di BoaBay racconterà sui social tutto quello che accade sull’adrenalinico parco galleggiante.

Valentina, la Sirena di Boabay, nelle vesti di una moderna Ariel ‘social’ con l’immancabile coda scintillante, accoglierà gli ospiti del parco sulla battigia, per poi tornare nel suo elemento naturale, l’acqua. Da Boabay dotata di Gopro e smartphone, racconterà per immagini e storie la vita del parco galleggiante e dei suoi ‘ospiti’ sui social.

Dal 6 luglio, tutti i sabato di luglio e agosto, dalle 15.30 alle 16.20, Valentina terrà corsi di Mermaiding per bambini. Il corso, rivolto a un numero massimo di 6 bambini dai 6 anni di età in sù e con buona acquaticità, avrà un costo di 10 euro. Nel prezzo è incluso l’utilizzo della coda, il rilascio del ‘Diploma da Sirena o di Tritone’ e foto in formato digitale. Per prenotarsi rivolgersi alle casse di BoaBay c/o i bagni 49-54-57-61 o contattare il numero 380.3434368.

Valentina Villani nel 2016 ha intrapreso il percorso della subacquea e dell’apnea conseguendo sia il primo che il secondo brevetto subacqueo, nel 2018 si è dedicata ai ‘corsi per sirene’.
Come istruttrice di nuoto ha iniziato a trasmettere la sua passione del mare cercando di rendere reale il sogno di molte bambine (e non solo) attraverso i corsi di mermaiding. Il mermaiding è una pratica sportiva incentrata sul nuoto con code da sirene. I corsi di Valentina sono basati sul nuoto pinnato utilizzando code da sirene e su basi di apnea.
L’Aquapark sarà aperto tutti i giorni fino al 31 agosto 2019, dalle 10 alle 19.
Un’ora di divertimento e di esperienza adrenalinica al costo di 10 euro per adulti e bambini.
I biglietti sono acquistabili alle casse del parco presso i bagni 49, 54, 57, 61, gli hotel e le agenzie convenzionate, oppure online sul sito www.vivaticket.it