edizione Nazionale
Per una vacanza in Croazia ‘on the road’ Snav lancia Promo veicoli
notizia pubblicata 04 Luglio 2019 alle ore 10:28 nella categoria Trasporti

Continua fino al 7 luglio 2019 la promozione che consente di viaggiare in Croazia imbarcando il proprio veicolo a 1 euro, diritti e supplementi esclusi. L’iniziativa promozionale è indirizzata a tutti coloro che voglio godersi una vacanza ‘on the road’ in Croazia. Una volta arrivati nella città di Spalato si potrà soggiornare in città, la quale rappresenterà una perfetta base di partenza per visitare sia l’entroterra che le attrazioni della costa, tra cui le splendide spiagge, oppure raggiungere con brevi spostamenti alcune delle mete turistiche più rinomate del paese.
Nel dettaglio potranno beneficiare della promozione i viaggiatori che imbarcheranno auto e moto, e che potranno acquistare i biglietti per il passaggio della propria vettura alla tariffa promozionale di 1 euro, a cui vanno sommati i diritti e i supplementi previsti.
La promozione si applica a tutte le partenze effettuate nel corso dei mesi di luglio, agosto, settembre e ottobre. Per accedere lo sconto sarà necessario il codice di sconto VACANZE2019.
Per le prenotazioni online, tramite il sito www.snav.it, il codice sconto va inserito nell’apposito box dedicato alle convenzioni, prima di completare l’acquisto dei biglietti.
Per acquisti effettuati tramite call center al numero 081 428555, biglietterie e agenzie di viaggio convenzionate, la promozione sarà applicata solo previa comunicazione del codice di sconto, VACANZE 2019, agli operatori.
Chi viaggia con la famiglia, infatti, potrà beneficiare di ulteriori sconti. Con SNAV i bambini fino a 12 anni non compiuti sono sempre gratis. Inoltre, sui Cruise Ferry sono disponibili servizi formato famiglia: dalle cabine al menu ristorante alle proposte di intrattenimento.