edizione Sicilia
Dolce&Gabbana tornano in Sicilia: sfiliate in tre luoghi iconici
notizia pubblicata 04 Luglio 2019 alle ore 12:31 nella categoria Curiosita'

Gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana tornano a celebrare la Sicilia. Da oggi, giovedì 4 luglio a domenica 7 luglio, oltre 400 ospiti e giornalisti internazionali vivranno le emozioni di una passerella a cielo aperto in alcuni dei luoghi più iconici della Sicilia. Da Agrigento, con la Valle dei Templi e il suo territorio ricco di storia a Palma di Montechiaro passando per Sciacca con il suo centro storico affacciato sul mare.

E come a Palermo nel 2017, saranno ancora i vini di Donnafugata quelli scelti da Dolce&Gabbana per i momenti conviviali degli eventi Alta Moda, Alta Sartoria e Alta Gioielleria del 2019, che la casa di moda italiana dedica ogni anno alle proprie creazioni speciali.

Tutti gli eventi saranno accompagnati dalle migliori etichette dell’azienda vinicola, celebrando così un incontro tra le eccellenze del Made in Italy che portano la Sicilia nel mondo: quella occidentale con i vini di Contessa Entellina e di Pantelleria, e quella orientale con i vini di Vittoria e dell’Etna.