edizione Nazionale
Mappamondo promuove 6 destinazioni con stopover gratuito ad Abu Dhabi
notizia pubblicata 09 Luglio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Tour operator

‘Aggiungi il fascino di Abu Dhabi alla tua vacanza’ è il claim della promozione lanciata in questi giorni da Mappamondo per promuovere la capitale degli Emirati come meta ideale per uno stopover e scoprire una delle città emergenti del Golfo.

Un’occasione da non perdere grazie alle offerte dell’operatore per Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica che prevedono la possibilità lo stopover gratuito ad Abu Dhabi inclusivo di due pernottamenti con prima colazione e biglietto d’ingresso al Museo Louvre. La struttura di Jean Nouvel sospesa sull’acqua nell’isola di Saadiyatt, dopo aver spento all’inizio dello scorso novembre la candelina dei primi dodici mesi di vita, premiati da più di un milione di visitatori, è già diventata un must delle attrazioni da non perdere grazie all’importanza delle mostre internazionali che ospita tutto l’anno.

“Incentiviamo la sosta ad Abu Dhabi, includendo gratuitamente nel pacchetto due notti in albergo e il biglietto di ingresso al museo Louvre, una città bellissima che si propone come stopover ideale per un viaggio lungo raggio. – dichiara Daniele Fornari, Product Manager Mappamondo – Confermiamo così anche la nostra solida partnership con Etihad Airways proponendo un’ampia offerta di destinazioni di nostra programmazione”.

Valida per le partenze fino al 15 dicembre 2019, la promozione coinvolge numerosi pacchetti studiati ad hoc, già online e consultabili su www.mappamondo.com per Thailandia, Malesia, Maldive, Oman, Seychelles e Sudafrica, tutte destinazioni che, grazie al collegamento con voli Etihad Airways, offrono la possibilità di effettuare uno stopover per aggiungere il fascino di Abu Dhabi alla vacanza. Quote a partire da 850 euro. Come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

www.mappamondo.com