edizione Campania
Volotea torna a volare verso la Grecia da Napoli
notizia pubblicata 09 Luglio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Compagnie aeree

Volotea ripristina 6 collegamenti dallo scalo di Napoli verso la Grecia: alla volta di Heraklion (da lunedì a sabato), Preveza-Lefkada (martedì e giovedì), Zante (lunedì, martedì, giovedì, sabato e domenica), Cefalonia (lunedì e mercoledì), Skiatos (da lunedì a venerdì), e Rodi (martedì, mercoledì e giovedì). Salgono così a 22, 10 delle quali esclusive Volotea, le rotte operate dal vettore presso l’aeroporto di Napoli.

920.000 i posti disponibili per il 2019 a Napoli con Volotea che, presto, toccherà quota 2 milioni di passeggeri a livello locale. Quest’anno, inoltre, la compagnia ha incrementato la sua offerta a Napoli, aggiungendo 130.999 biglietti grazie al lancio della sua nuova rotta per Bilbao.

“Le isole elleniche costituiscono un perfetto mix di relax, cultura e divertimento. Siamo davvero felici di avere in programma 8 collegamenti estivi verso le più belle destinazioni greche – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe – E siamo orgogliosi di confermare che la nostra offerta da Napoli per l’estate 2019 è la più ricca d’Italia: oltre alle destinazioni greche, raggiungiamo con voli diretti e veloci Bilbao in Spagna, 4 città della Francia e 9 fra le mete Made in Italy più amate dai turisti”.

Da Napoli è possibile decollare a bordo della flotta Volotea verso 22 destinazioni, 9 in Italia – Alghero, Cagliari, Catania, Genova, Olbia, Palermo, Torino, Trieste e Verona – e 13 all’estero – Cefalonia, Heraklion, Mykonos, Preveza-Lefkada, Rodi, Santorini, Skiathos e Zante in Grecia, Bordeaux, Marsiglia, Nantes e Tolosa in Francia e Bilbao (novità 2019) in Spagna.

Tutte le rotte Volotea da e per Napoli sono disponibili sul sito www.volotea.com, nelle adv o chiamando il call center Volotea all’895 895 44 04.