edizione Toscana
Koobcamp, nuovi Villini d’Autore presso Il Gabbiano Camping Village
notizia pubblicata 11 Luglio 2019 alle ore 12:20 nella categoria Curiosita'

Koobcamp, network punto di riferimento nel settore del turismo en plein air, annuncia che il Gruppo Gitav ha dedicato agli ospiti più piccoli 2 nuovi ‘Villini d’Autore’ nella sua struttura ‘Il Gabbiano Camping Village’.

Interamente dipinti a mano e immersi nel verde di una pineta incontaminata, i Villini d’Autore intendono celebrare la bellezza di arte e natura e valorizzare la preziosa curiosità e la purezza d’animo dei bambini ospiti. Si caratterizzano per 2 temi fantastici: uno ispirato a ‘L’isola che non c’è’; l’altro al ‘Regno della giungla’.

L’energia creativa si libera anche all’esterno delle sistemazioni con numerose altre opere d’arte murali, diffuse nell’intera area del Villaggio. Entrambi i Villini sono dipinti interamente a mano libera dall’artista autoctono Edoardo Figara.

Nei Villini tutto è pensato per permettere ai bambini di liberare la fantasia in un clima colorato e pieno di energia creativa, senza mai rinunciare alle comodità e ai comfort caratterizzanti di una vacanza indimenticabile tanto per i piccoli quanto per i loro genitori.

Nel loro interno troverete un soggiorno con 2 letti singoli, angolo cottura, TV, camera matrimoniale, servizi interni, aria condizionata e veranda esterna con tavolo e sedie.

La famiglia che decide di trascorrere le proprie vacanze presso Il Gabbiano Camping Village godrà di tutti i comfort necessari per il proprio benessere: gli adulti possono rilassarsi serenamente mentre i più piccoli avranno la possibilità di intrattenersi grazie alle divertentissime attività a loro dedicate come il miniclub, l’intrattenimento da parte di un team di animatori preparati e cordiali, numerosi ambienti creativi ed infinite occasioni di praticare sano sport all’aria aperta.
Il Gabbiano Camping Village si trova sul mare della Maremma Toscana, ad Albinia, in provincia di Grosseto. Oltre a numerose tipologie di sistemazioni, come le tende Coco Sweet, il Villino Bilocale Maremma, il Bungalow Monolocale, il Camping Cottage e le Piazzole, adatte alle esigenze di chiunque voglia trascorrere le proprie vacanze in famiglia, si può usufruire di una piscina con lettini, area Wi-Fi, barbeque, parcheggio, canoe e pedalò ed è inoltre possibile ottenere la Tessera Club per partecipare alle attività dell’animazione in alta stagione.