edizione Nazionale
Nuova promozione Qatar Airways per viaggiare fino a maggio 2020
notizia pubblicata 12 Luglio 2019 alle ore 11:38 nella categoria Compagnie aeree

Qatar Airways lancia oggi una nuova imperdibile promozione su numerose tariffe in Economy Class e Business Class. Prenotando tra il 12 e il 21 luglio 2019, sarà possibile raggiungere una delle destinazioni del network della compagnia, incluse nell’offerta, a prezzi scontati per viaggiare tra il 1° agosto e il 31 maggio 2020.

I passeggeri di Qatar Airways hanno la possibilità di prenotare il loro prossimo viaggio a prezzi convenienti in Economy Class, come Johannesburg a partire da 449 euro, Maldive e Bangkok a partire da 489 euro, Zanzibar a partire da 509 euro, Singapore a partire da 529 euro e Seychelles a partire da 559.

I voli della compagnia dello Stato del Qatar inclusi nell’offerta, sono disponibili dai quattro gateway italiani di Milano, Roma, Venezia e Pisa a costi ridotti in Economy Class e Business Class.

Johannesburg è una meta che sorprende il viaggiatore, una metropoli dal fascino indiscutibile, sorprendentemente colorata e vivace da non perdere. La città più grande del Sud Africa è raggiungibile con Qatar Airways a partire da 449 euro in Economy Class e 1.789 euro in Business Class.

I panorami suggestivi e un relax totale sono gli ingredienti di una vacanze alle Maldive, vera e propria meta da sogno. Grazie alla promozione in corso, gli atolli maldiviani sono raggiungibili con Qatar Airways a partire da 489 euro in Economy Class e 1.969 euro in Business Class.

Situata sulle rive del fiume Chao Praya, Bangkok rappresenta l’essenza della cultura thailandese, il particolare mix di nuovo e tradizione. I passeggeri possono raggiungere la capitale della Thailandia a partire da 489euro in Economy Class e 1.759 euro in Business Class.

Mare cristallino da sogno invece per le suggestive Zanzibar e le paradisiache Seychelles. Zanzibar è raggiungibile a partire da 509 euro in Economy Class e 1.869 euro in Business Class, mentre le Seychelles a partire da 559 euro in Economy Class e 1.789 euro in Business Class.

Volando in Asia sud Orientale è possibile raggiungere Singapore, che rientra di diritto nella lista delle destinazioni da non perdere. Si vola verso Singapore a partire da 529euro in Economy Class e 1.769euro in Business Class.

Sono inoltre numerose le altre destinazioni Qatar Airways interessate dalla promozione tra cui: Adelaide, Auckland, Bali, Beijing, Canberra, Cape Town, Chengdu, Clark, Colombo, Dhaka, Giacarta, Guangzhou, Hanoi, Ho Chi Minh, Hong Kong, Kathmandu, Kuala Lumpur, Manila, Maputo, Melbourne, Muscat, Nairobi, Perth, Phuket, Salalah, Seoul, Shanghai, Sydney, Tokyo, Windhoek, Yangon.

www.qatarairways.com