edizione Emilia Romagna
1^ Maturità Party all’Aquafan di Riccione con Maxibon e Scuola Zoo
notizia pubblicata 15 Luglio 2019 alle ore 10:30 nella categoria Eventi

Dopo la ‘Notte prima degli esami? Dove si trascorre la prima giornata post esami? Maxibon e Scuola Zoo, la più grande community di studenti d’Italia, hanno deciso che il luogo giusto è l’Aquafan di Riccione. Giovedì 18 luglio all’Aquafan si terrà infatti il 1° Maturita’ Party d’Italia. Un giovedì diverso in cui lasciarsi alle spalle le fatiche di due semestri, prove e commissioni d’esame, per vivere il puro vero divertimento targato Aquafan.

Il programma è molto intenso: si parte alle 10 di mattina e si va avanti fino alle 18.30. Maxi Onda targata Maxibon, pista da bagno, Aquadance, Photoset, cinque staff d’animazione, Maxi Quiz ‘Maturità’ in Piscina Onde per poi finire con il dj set ScuolaZoo dedicato a tutti i maturati d’Italia. Alla festa anche una super ospite: Giulia Penna. La cantante e creator, vera star del web, presenterà proprio in Aquafan il suo nuovo singolo ‘Shake’ che conta già 1,2milioni di views su YouTube. L’artista di Web Stars Channel è salita alla ribalta per successi come ‘Dietro di me’ e ‘Sempre bene’, hit da oltre 4 milioni di visualizzazioni. Giulia conosce bene Aquafan: nel 2017 era stata già ospite in Piscina Onde con i Mates e Maxibon. Ovviamente tutti gli scivoli saranno aperti per aggiungere ancora più adrenalina a quella che si preannuncia come la festa più divertente dell’estate italiana 2019.

I biglietti per il Maturità Party stanno già andando a ruba: c’è chi verrà con l’intera classe da Piemonte, Lombardia, Toscana. Info e prevendite ticket.aquafan.it oppure 0541.603050.