edizione Abruzzo
Alla ricerca dell’armonia con la natura alla ‘Casa della Naturopata’
notizia pubblicata 16 Luglio 2019 alle ore 10:15 nella categoria Alberghi

A Collecorvino, piccolo borgo sulle colline della provincia di Pescara, in Abruzzo, la Casa della Naturopata gestita da Giliola Gemelli propone uno stile di vita di tipo naturistico, alla ricerca di un benessere che passa dall’armonia con il proprio corpo e l’ambiente che ci circonda.

La Casa della Naturopata nasce dall’esperienza di una naturopata itinerante con la consapevolezza che i ritmi di vita frenetici, gli impegni quotidiani sempre più numerosi e invasivi, lo stress e la relativa esigenza di una pausa rigenerante siano fattori sempre più comuni.

“Abito in campagna e promuovo tutti i metodi e le terapie naturali non invasive, dalla meditazione alle tecniche di rilassamento e di respirazione, sino a un’alimentazione naturale che fa rima con una cucina vegetariana e in generale il più naturale possibile – spiega Gemelli, responsabile della struttura di Collecorvino – Il mio impegno si lega alla promozione di un equilibrio tra corpo, mente, spirito, alla ricerca di una serenità e una pace interiore, con un approccio che eviti assolutamente gli estremismi o i disequilibri”.

La Casa della Naturopata fa parte di JoinBed, start-up italiana che offre un’esperienza di viaggio originale e rivoluzionaria, già operativa on una rete di oltre 50 strutture sparse sul territorio nazionale. JoinBed propone viaggi mossi dalla passione per l’Italia, la buona cucina, lo sport, l’arte, l’artigianato, la cultura. A partire da luglio 2019 sarà operativo il nuovo portale web (JoinBed.com) che accoglierà tutte le strutture e sarà a tutti gli effetti la ‘casa’ dei viaggiatori del terzo millennio.

La proposta firmata JoinBed comprende:
 strutture di assoluta bellezza estetica, immerse in scenari da favola; accoglienza autentica (trasporto dall’aeroporto o la stazione ferroviaria più vicina); una cena tipica con prodotti locali per assaggiare le eccellenze del territorio;
 un’esperienza da vivere in prima persona in compagnia dell’host.

Social network e web
Per scoprire tutte le strutture e le proposte della start-up italiana si possono visitare le pagine Facebook e Instagram (@JoinBed) e il portale web joinbed.com. Per richieste d’informazioni inviare una e-mail all’indirizzo: [email protected].