edizione Sicilia
Massimo Lo Bianco sale a bordo de Il Tuareg TO
notizia pubblicata 24 Luglio 2019 alle ore 11:35 nella categoria Tour operator

Dopo 30 anni di esperienza, dei quali gli ultimi 10 in Royal Caribbean Cruise Line, Massimo Lo Bianco sceglie Il Tuareg TO di Palermo per proseguire la sua attività di Commerciale nel settore turistico.

Vincenzo Lo Cascio, general manager del tour operator palermitano, si dice particolarmente soddisfatto per aver chiuso un accordo che amplia la rete commerciale, in fase di sviluppo, per affrontare i nuovi ambiti traguardi che si prefigge: “Massimo Lo Bianco non è persona che necessita di presentazioni, il suo curriculum e la sua passione per questo lavoro parlano da soli. Abbiamo avuto la fortuna di condividere iniziative in passato ed oggi averlo a bordo è davvero un onore”.

Donata Marino, titolare del tour operator e responsabile della programmazione e booking, è consapevole che dovrà gestire con il team una mole di prenotazioni ben più alto del solito ma il progetto di crescita non comporterà disagi in quanto sarà supportato da nuovi sistemi tecnologici.

Piena condivisione anche da parte dei soci Pietro Romano e Luigi Solazzo che da tempo caldeggiavano la presenza di un Sales di spessore.

Quindi, dopo la scelta di spostare al Commerciale Claude Cascino, l’arrivo di Massimo Lo Bianco che gestirà un proprio portafoglio clienti, super selezionato, proponendo i prodotti del brand più significativi quali viaggi di nozze su misura, prodotti luxury, combinati con crociere MSC e Royal Caribbean, sarà anche il responsabile della Comunicazione Offerte.

Massimo Lo Bianco e Claude Cascino, con Federica Solazzo per la parte Biglietteria, inoltre, cureranno anche il rilancio della piattaforma b2b Best Booking by Il Tuareg, già in rete ma in fase di nuovo sviluppo.