edizione Nazionale
Colazione gluten free negli hotel Gruppo UNA con i box firmati Schär
notizia pubblicata 30 Luglio 2019 alle ore 11:54 nella categoria Alberghi

Gruppo UNA rilancia la collaborazione con Dr. Schär Foodservice, divisione horeca del Gruppo Dr. Schär, pioniere italiano in prodotti per specifiche esigenze alimentari. Grazie a questo accordo a disposizione degli ospiti nelle strutture Gruppo UNA sarà presente lo speciale box colazione con prodotti Schär. Il box, che contiene una selezione di prodotti dolci e salati, è rigorosamente senza glutine e disponibile su richiesta al personale in tutti gli hotel Gruppo UNA.

All’interno di questa solida partnership, Gruppo UNA promuove una nuova iniziativa nel ventaglio di proposte a favore degli ospiti celiaci o con intolleranze alimentari al glutine, pensate per rispondere a un’esigenza particolarmente sentita da chi viaggia per piacere o per lavoro. Fino al 30 settembre, nei bar di una selezione di 12 strutture delle collezioni UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY distribuite in tutta Italia, gli ospiti potranno provare il nuovo prodotto Gris&Go Schär, uno sfizioso mini grissino a base di grano saraceno, adatto sia come snack che come accompagnamento a pasti e ad aperitivi.

Le iniziative dimostrano la sensibilità della più grande catena alberghiera attiva sulla Penisola, verso il benessere degli ospiti e focalizzano l’attenzione su una patologia in costante aumento in Italia, con casi in crescita del 9% ogni anno secondo l’ultimo rapporto del Ministero della Salute. La partnership con Dr. Schär Foodservice si inserisce in quella promessa di perfetta ospitalità che passa attraverso un servizio modellato sull’ospite e una serie di piccole attenzioni in grado di rendere il soggiorno un’esperienza da ricordare.