edizione Nazionale
Con Nobis diventa ancora più smart con la funzionalità di geolocalizzazione
notizia pubblicata 31 Luglio 2019 alle ore 10:10 nella categoria Assicurazioni

Novità per Nobis Filo diretto Assicurazioni. L’app pensata per consentire agli assicurati di ricevere assistenza in videochiamata h24 direttamente sul display di smartphone e tablet, diventa ancora più pratica e completa grazie all’introduzione della funzionalità di geolocalizzazione.

Basterà un semplice touch per condividere istantaneamente la propria posizione mentre si sta usufruendo del servizio di videochiamata con la Centrale Operativa di Nobis Filo diretto Assicurazioni. Un plus molto importante che assicura ulteriore comodità al cliente e che si conferma particolarmente utile in tutte le situazioni legate all’assistenza stradale, alla ricerca di una clinica o della carrozzeria convenzionata più vicina.
Arricchito dalla nuova funzionalità di geolocalizzazione integrata e ancora più facile da utilizzare, il servizio Con Nobis è riservato a tutti i possessori di una polizza individuale di Nobis Filo diretto Assicurazioni che preveda una copertura di assistenza. L’applicazione può essere, ad esempio, usata per attivare una prestazione di assistenza turistica, come la richiesta del nome o del principio attivo di un farmaco mentre si è in vacanza all’estero, oppure per ricevere un consulto medico di primo livello sempre e ovunque, senza limiti di orari o attese. Non solo: Con Nobis dà anche la possibilità di risolvere le più comuni problematiche legate alla casa, richiedendo l’intervento di un fabbro o di un idraulico in caso di necessità.
Attraverso la sezione Videoassistenza, Con Nobis permette all’assicurato di effettuare una videochiamata verso la Centrale Operativa, attiva 24 ore su 24, 365 giorni, e, qualora fosse necessario, di essere trasferito al Servizio Medico per ottenere consigli e una prima assistenza. Se la connessione internet non è adeguata, l’applicazione permette comunque di effettuare una classica telefonata.Con Nobis è disponibile per sistemi Android e iOs e scaricabile gratuitamente da Google Play e Apple Store. Al termine del download è sufficiente effettuare una rapida registrazione, inserendo poche informazioni personali corredate dal numero della propria polizza, per iniziare a beneficiare dei numerosi vantaggi offerti dalla mobile app. www.nobis.it