edizione Sardegna
Consorzio Costa Smeralda: nuovo slancio internazionale al brand
notizia pubblicata 01 Agosto 2019 alle ore 12:00 nella categoria Territori

Un riposizionamento globale dell’immagine della Costa Smeralda entro il 2014, recuperando l’autorevolezza del Consorzio e creando una community internazionale, partendo dal marchio registrato: il brand Costa Smeralda. Sono questi gli obiettivi del nuovo Cda del Consorzio che è stato eletto dall’assemblea generale dei consorziati.

Per avviare questo nuovo slancio si investe in servizi e infrastrutture: 6 milioni di euro nei prossimi due anni in un’ottica di rinnovamento generale. Questo insieme con il consolidamento dei servizi in partnership esclusiva con il Mater Olbia.
“Il Consorzio lavora secondo un piano strategico quinquennale avviato nel 2017, con cui punta a rivitalizzare la Costa Smeralda e favorire la realizzazione di progetti volti allo sviluppo della destinazione, per venire incontro alle mutate esigenze e i crescenti flussi turistici, rendendola più attrattiva, diversificando e ampliando l’offerta dei servizi erogati a consorziati e turisti”, spiega il vicepresidente del Consorzio, Mario Ferraro.