edizione Nazionale
Tal Aviation Group nominata General Sales Agent per Qantas in Scandinavia
notizia pubblicata 05 Agosto 2019 alle ore 12:12 nella categoria Compagnie aeree

TAL Aviation Nordic amplierà la cooperazione già in atto con Qantas, vettore nazionale australiano, come 8° ufficio vendite di TAL Aviation, che copre 11 territori. I team nordici forniranno vendite e marketing, tra gli altri servizi a supporto dei loro mercati danese, norvegese e svedese.

I viaggiatori beneficeranno dei piani di espansione di Qantas come il piano annunciato per espandere le opzioni di viaggio tra le Americhe e l’Australasia. Con l’approvazione dell’accordo commerciale congiunto con American Airlines, Qantas ha già annunciato nuovi servizi per il 2020, tra USA e Australia. Sono previsti 3 voli settimanali tra San Francisco e Brisbane per febbraio e 4 voli settimanali tra Chicago e Brisbane in aprile.
“Qantas è leader nelle imprese aeronautiche oltre ad essere una delle migliori compagnie aeree del mondo. Aggiungere il nostro team nordico alla nostra partnership per supportare Qantas è una notizia entusiasmante, soprattutto con gli sviluppi congiunti del business che stanno avanzando tra Qantas e il nostro partner Oneworld American Airlines “.
Per supportare i suoi piani di espansione, l’ordine della flotta di Airbus di Qantas è stato aumentato per includere ulteriori XLR a lungo raggio, che sono efficienti in termini di consumo di carburante e miglioreranno la flessibilità della flotta e le opzioni di rete. Il suo ordine attuale è ora di 109 aeromobili Airbus per la consegna a partire dall’esercizio finanziario 2024 in poi.