edizione Nazionale
Eden Viaggi lancia nuovo contest per i ragazzi del Jek Club
notizia pubblicata 06 Agosto 2019 alle ore 12:14 nella categoria Tour operator

Una vacanza Eden Village è sinonimo di “tutto incluso”, compresi la serenità, il relax e il divertimento dei clienti che cercano servizi e location incantevoli e le giuste attenzioni per non dover più pensare a nulla, se non godersi la propria vacanza.

Proprio per questo, nelle strutture Eden Village, oltre a garantire un servizio all-inclusive, assistenza h24 con personale parlante italiano, il brand propone anche animazione per ogni fascia di età grazie al Tarta Club dedicato ai più piccoli tra i 3 e i 10 anni e il Jek Club per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni che si arricchisce di nuovi stimolanti attività per rendere la vacanza ancora più speciale.

Infatti, quest’estate dal 5 al 25 agosto partirà un divertente contest nelle strutture Eden Village dedicato ai giovani talenti JEK. I ragazzi dagli 11 ai 17 potranno pubblicare, sul proprio profilo Instagram, un mini video di 1 minuto in cui dovranno esibirsi nella loro migliore performance. Ballo, canto, recitazione, comicità e tanto altro, per un’esibizione senza freni. Il video dovrà essere caricato utilizzando l’#JEKCLUBTALENT, indicando il nome dell’Eden Village e taggando anche il profilo Istagram ufficiale Jek Club che ricondividerà poi tutti i video.

Una giuria di esperti valuterà la miglior performance e il vincitore otterrà una Borsa di studio di una settimana presso un centro di formazione nazionale e la possibilità di essere coinvolto nei prossimi eventi targati Eden Village in tour nelle principali città Italiane. Il vincitore verrà proclamato nell’ultima puntata di Radio Jek, del 29 agosto, la radio ufficiale del junior club che ogni settimana coinvolge gli ospiti in villaggio e gli amici online da destinazioni diverse. La puntata atterra sul profilo Instagram Jek Club, trasmettendo in diretta non solo musica e divertimento, ma anche luoghi da scoprire e volti da conoscere.

Tra le novità Jek Club del 2019 anche la Silent Disco, gadget a tema e la playlist Spotify realizzata da ogni Eden Village sull’account jek_club.