edizione Lombardia
Notti Magiche, piccoli surfisti e le Miracle Tunes nell’estate di Leolandia
notizia pubblicata 07 Agosto 2019 alle ore 11:00 nella categoria parchi a tema

Ad agosto Leolandia a spetta i suoi ospiti grandi e piccini con tante attrazioni per trascorrere le calde giornate estive. Prima fra tutte, La Baia dei Piccoli Surfisti, la nuova area in stile beach, luogo ideale per giocare tra playground asciutti e bagnati.

Tutti i sabati del mese, fino alle 22, Leolandia si illumina con le sue Notti Magiche, eventi, spettacoli e fuochi d’artificio nell’incantevole cornice di Minitalia. La più magica delle notti sarà quella del 31 agosto, con la partecipazione delle Miracle Tunes. Le eroine della musica Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte, che combattono il male grazie al potere del ballo, saranno pronte ad entusiasmare i loro piccoli fan con una straordinaria sorpresa: sarà presentato in anteprima assoluta a Leolandia il primo episodio della nuova stagione della serie TV diretta da Roberto Cenci.
È possibile prenotare in anticipo queste esperienze esclusive su leolandia.it: i posti sono limitati. E per conservare il ricordo indelebile della giornata trascorsa con le Miracle Tunes, sarà possibile acquistare il merchandising ufficiale.

Dopo il successo della primavera, con migliaia di bambini accorsi da tutta Italia per poterli conoscere dal vivo, Bing e Flop, gli amatissimi personaggi della pluripremiata serie tv popolarissima tra i più piccoli, confermano a grande richiesta la loro presenza per tutta l’estate a Leolandia.

E ancora, La Foresta di Masha e Orso, con il grande playground acquatico nel cortile della casa di Masha dove divertirsi e rinfrescarsi tra spruzzi, scivoli e giochi d’acqua e il giardino di Orso con il laghetto dove i bimbi possono saltare da una ninfea all’altra. Ma anche tante giostre acquatiche, avventure tra torrenti e distese mozzafiato, battaglie d’acqua e docce improvvise con le Rapide di Leonardo, il Gold River, Mediterranea e i Pirati alla Deriva.

Ad attendere i piccoli ci saranno come sempre loro i beniamini dei cartoni animati, come i personaggi di Miraculous, le storie di Ladybug e Chat Noir, che dopo il successo dello scorso anno tornano a grande richiesta per la nuova stagione e i supereroi mascherati PJ Masks – Superpigiamini. A far vivere grandi emozioni anche il Trenino Thomas, con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu.

E infine, le diverse aree tematiche e le moltissime attrazioni adatte a tutte le età, Leo il simpatico leoncino amico del parco e la graziosa gattina Mia, le avventure tra pirati e cowboy, fate e acrobati, spettacoli, giostre, la storica Minitalia con i suoi 160 monumenti in miniatura perfettamente riprodotti e la fattoria.

Ad agosto, il divertimento triplica con la promo ‘Vieni ad agosto e torni gratis ad HalLEOween!’: per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 31 agosto, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, la promo dà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 28 settembre il 10 novembre 2019, quando Leolandia ospiterà HalLEOween, la grande festa dedicata al periodo più ‘spaventoso’ dell’anno. www.leolandia.it