edizione Nazionale
A Londra la prima camera al mondo arredata con due stili diversi
notizia pubblicata 28 Agosto 2019 alle ore 14:15 nella categoria Alberghi

Hotels.com ha lanciato la prima suite di hotel al mondo decorata per metà in stile minimalista e per metà in stile massimalista. La suite dal nome “So Extra So Chic” è una stanza divisa letteralmente in due parti, arredata in maniera totalmente opposta. Hotels.com ha unito lo stile “eccentrico e stravagante” di Johnny Wujek, celebre stylist amato da icone di stile come Katy Perry e Mariah Carey, con quello “chic e minimalista” dell’icona fashion Kaitlyn Ham, per creare questa suite unica al mondo che si trova all’hotel The Curtain di Londra.

La suite “So Extra So Chic” è disponibile per prenotazioni a partire da oggi e fino alla fine di settembre esclusivamente su Hotels.com e si trova in uno dei quartieri più cool al mondo, quello di Shoreditch a Londra.

Johnny Wujek che ha realizzato la parte “So Extra” della suite ha inserito ornamenti dorati, lampade a forma di scimmia e un minibar luminescente, affiancati da stampe contrastanti, tappeti colorati e carta da parati che potrebbero farti incrociare gli occhi. Il tutto in contrasto con lo stile essenziale e minimalista “So Chic” di Kaitlyn Ham, caratterizzato da linee pulite e tinte monocromatiche. Dalla sua parte di stanza una poltrona in pelle bianca, decorazioni con tonalità tenui e un po’ di soffice lana completano il look.

https://it.hotels.com/page/soextra/