edizione Lazio
Me contro Te e Federica Carta: ancora grandi eventi a Zoomarine
notizia pubblicata 29 Agosto 2019 alle ore 10:31 nella categoria Eventi

 

Ancora eventi ed ospiti nell’ultimo week-end di agosto a Zoomarine, il Parco divertimenti alle porte di Roma. Venerdì 30 Zoomarine ospita la Festa di compleanno di una icona italiana, il Cornetto Algida, un protagonista senza tempo dell’estate che compie 60 anni. In programma un evento a tema con la partecipazione di Andrea Paris, il PrestigiAttore noto per la sua partecipazione al programma Sky Italia’s Got Talent.

E agosto si chiude in musica: sabato 31, l’appuntamento è alle 16 alla Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi) con il live show di Federica Carta.

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto. Abbiamo presentato questa estate un’offerta ricchissima e variegata che ha abbracciato ogni fascia di età e di gusto. A Zoomarine si gode il divertimento delle nostre piscine e attrazioni, si scoprono animali unici, si trascorrono giornate di relax e si incontrano i personaggi dello spettacolo più amati dal pubblico” commenta l’ad Renato Lenzi.

Ed un primo accenno agli eventi di settembre riporta subito in scena gli idoli dei teenagers, i “Me Contro Te”, che a Zoomarine si esibiranno domenica 1° settembre con il live show “Back To School”: un evento a tema in attesa di tornare tra i banchi di scuola da trascorrere tra sfide incredibili, musica, sorprese e tanto divertimento. Per l’evento è previsto un biglietto evento speciale che comprende l’ingresso a Zoomarine per l’intera giornata del 1° settembre, tutti gli spettacoli del Parco, le attrazioni, le dimostrazioni con gli animali e il live show dei “Me Contro Te”, acquistabile solo su www.zoomarine.it

Inoltre fino all’8 settembre Zoomarine organizza i Beach Party con festa in piscina a tema, musica, animazione e proposte food mentre rimane attiva la speciale promozione Torna gratis. Zoomarine e Aquafelix, i Parchi italiani del Lazio del Gruppo Dolphin Discovery, regalano infatti un biglietto omaggio ai propri clienti per tornare a visitare i 2 Parchi durante la stagione 2019.

www.zoomarine.it