edizione Nazionale
Un premio all’eccellenza del Valtur Maldive Fushifaru
notizia pubblicata 02 Settembre 2019 alle ore 10:20 nella categoria Alberghi

A certificare ulteriormente l’eccellenza del Valtur Maldive Fushifaru è arrivato il premio ‘Maldives Leading Beach Resort’, assegnatogli nel corso della 26^ edizione dei World Travel Awards, riconoscimento che prende in considerazione unicamente le migliori destinazioni del turismo mondiale, valutate da professionisti del settore e viaggiatori.

Conosciuti anche come gli ‘Oscar del turismo’, i World Travel Awards sono annoverati tra i riconoscimenti più prestigiosi e completi nell’ambito dell’industria turistica mondiale e sono sinonimo di eccellenza nel settore. Portato sull’isola a bordo di una moto d’acqua, il premio è stato festeggiato con un autentico benvenuto maldiviano, prima di dare il via alla festa che ha entusiasticamente coinvolto il personale e gli ospiti.

La struttura maldiviana, che dal prossimo 3 novembre sarà firmata Valtur, ha raccolto l’interesse della distribuzione e i favori dei viaggiatori, generando un ottimo flusso di prenotazioni, anche grazie alle ottime tariffe legate al lancio (a partire da 2.249 euro per le partenze del 3 novembre), e qualificandosi immediatamente come resort perfetto per chi desidera vivere un esclusivo break tropicale all’insegna della qualità e della personalizzazione dell’esperienza.

Situato all’estremità nord-est dell’atollo di Lhaviyani, Fushifaru Maldives ospita un’area marina protetta nazionale – Fushifaru Kan’du – e offre esperienze subacquee nei pressi di Fushifaru Corner, Fushifaru Giri e Fushifaru Thila. Grazie alla sua ubicazione e impostazione può essere definito come una sorta di paese delle meraviglie della natura, ricco di vita marina e popolato di mante, tartarughe, delfini e variopinte specie di pesci esotici che possono essere facilmente ammirati facendo snorkeling o immersioni. Completa e articolata la disponibilità di attività legate agli sport acquatici di superficie che, tra gli altri, include kayak, sky-surf e uscite in barca a remi. Molto apprezzata anche la presenza in loco di un biologo marino, legata alla tutela dell’ambiente, con cui gli ospiti possono uscire in mare e confrontarsi per conoscere meglio l’infinta varietà delle specie marine che popolano l’area.

Tra i plus dell’accoglienza lo spirito dell’autentica ospitalità maldiviana e tra gli elementi più amati dagli ospiti i trattamenti termali e rigeneranti della spettacolare Heylhi Spa, in cui trascorrere giornate perfette in totale relax. Menzione speciale, inoltre, per l’offerta gastronomica che, oltre al ricco ristornate a buffet con piatti europei, asiatici e internazionali, vanta la presenza di un ristorante incentrato su piatti di ispirazione asiatica a base di frutti di mare.

“La vincita di questo premio è un’eccezionale espressione della fiducia che gli ospiti del resort ripongono nei nostri servizi personalizzati e ci offre una forte motivazione per continuare ad alzare l’asticella con l’obiettivo di essere il resort preferito dai leisure travellers. Dopo l’assegnazione di questo significativo riconoscimento tutto il nostro staff sarà ancora più impegnato nell’offrire ai nostri ospiti esperienze memorabili e coinvolgenti”, commenta Ahmed Siaar, general manager.

“Non possiamo che essere soddisfatti di offrire al mercato italiano l’esclusiva commerciale di una struttura eccellente come il Valtur Maldive Fushifaru. Il premio ‘Maldives Leading Beach Resort’ ne attesta la qualità assoluta, nonché l’apprezzamento da parte del pubblico. Siamo, inoltre, molto contenti poiché questo ambito riconoscimento è la concreta espressione della filosofia della struttura, improntata a offrire agli ospiti esattamente il tipo di esperienza che immaginiamo per il cliente Valtur: in linea con i suoi desideri, personalizzata, caratterizzata da un servizio impeccabile e da spazi raffinati ed eleganti, nonché da occasioni uniche per soddisfare la propria voglia di vacanza, incontrando gli elementi straordinari di una destinazione unica come le Maldive”, gli fa eco Gaetano Stea, direttore commerciale Gruppo Nicolaus.